Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
23 nov 2023 · Aggiornamento: 23 nov 2023

Rinoplastica- dottore dalle mani d’oro e collaboratrici premurose e disponibili

Vale la pena

Valutazione di Sardella:

Ho deciso di sottopormi ad una rinoplastica perché avevo un naso aquilino ed una bella gobba. La cosa che a me principalmente non piaceva era la punta del naso ed il dottore è riuscito ad esaudire il mio desiderio. Post intervento 0 dolori, qualche livido e un po’ di gonfiore che sono passati con il passar dei giorni. La rifarei altre 1000 volte, sempre e solo nelle mani del dottor Arturo Amoroso.

Ho deciso di sottopormi ad una rinoplastica perché avevo un naso aquilino ed una bella gobba. La cosa che a me principalmente non piaceva era la punta del naso ed il dottore è riuscito ad esaudire il mio desiderio. Post intervento zero dolori, qualche livido e un po’ di gonfiore che sono passati con il passar dei giorni. Lo rifarei altre 1000 volte, sempre e solo nelle mani del Dottor Arturo Amoroso.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Esperienza di rinoplastica negativa

Il naso è completamente diverso da come mi era stato prospettato con la simulazione fotografica, respiro peggio di prima, la punta è sempre cadente come lo era anche prima e il medico ha sostenuto che non si potrà mai fare nulla per risollevarla....

Leggi di più
Preservation rhinoplasty

Preservation rhinoplasty: mi sono sottoposta ad una rinoplastica a febbraio dal dottor Antonacci, un esperienza che rifarei altre mille volte ! L’intervento Non è stato assolutamente doloroso o fastidioso ,dopo 7 giorni sono tornata normalmente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.