• Eliminare immagine
7 lug 2024 · Aggiornamento: 7 lug 2024

Esperienza andata male

Il mio sogno di rifarmi il naso e stata una esperienza andata male, 2 anni fa ho fato l'intervento di rinoplastica ma non sono soddisfatta per niente. Non avevo grandi richieste, volevo che mi faceva la gobba e la punta del naso e la gobba è stata fatta ma per il resto il naso è come prima dell'intervento. Non mi sembra giusto che non abbia seguito le mie esigenze, dicendomi solo dopo l’intervento che la punta e le narici non vengono trattate per niente con la rinoplastica e dovrò fare un altro intervento a parte. Niente, sono delusa 😞 perché il mio sogno è stato rovinato e non da poco! Volevo scrivere la mia esperienza per far sì che le persone che voglio un intervento del genere ci pensino due volte prima, e non facciano come me! Dopo l'intervento sono stata chiamata 2 volte, la prima dopo 7 giorni dall'intervento e l'altra volta dopo un mese, poi stop! Per poter parlare della mia delusione con il dottore abbiamo dovuto prendere l'appuntamento a pagamento dicendomi che non mi hanno più chiamato perché non c’ era bisogno. Mah.. Spero di essermi spiegata abbastanza bene!