7 mag 2024 · Aggiornamento: 7 mag 2024

Esperienza importante

6 sedi di Bari, Firenze, Lecce...

Ciao a tutti Ad aprile ho fatto un intervento di rinosettoplastica e ho avuto il mio primo colloquio con Carolina, la moglie del dottor Manuel de Giovanni, la quale con molta professionalità ha capito subito la mia situazione e mi ha saputo dare ottimi consigli. In seguito ho incontrato il dottor Manuel de Giovanni con il quale ho parlato dell'intervento e durante la visita mi ha detto che avrei avuto bisogno anche dell'otorino per un problema funzionale che avevo. L'intervento è andato benissimo, sono veramente un grande team di persone umane e professionali, mi sono sempre stati vicino, specialmente quando hanno visto un po' di tensione in me prima dell'intervento. Il post operatorio è stato senza alcun tipo di dolore e il risultato finale è anche meglio di come immaginavo. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro, bravi e professionali. Grazie di tutto ❤️