2 ott 2024 · Aggiornamento: 2 ott 2024

Rinoplastica- felicissima del risultato ottenuto

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Valutazione di Tit1:

ho eseguito con il dottor Tambuscio una rinosettoplastica. Fin da subito il risultato è stato magnifico. Consiglio il dottore per la sua bravura estetica, professionalità ed empatia. Ti segue in modo puntuale e preciso lungo tutto il percorso, rispondendo ad ogni tuo dubbio. Risultato ottenuto splendido.

Il dottor Tambuscio è un bravissimo professionista. Dopo anni in cui pensavo da chi farmi operare, ho scelto senza dubbi lui. Ho eseguito una rinosettoplastica per deviazione del setto ed estetica, rimodellando il mio naso in maniera naturale. Risultato fin da subito magnifico. Nel post operatorio, nei giorni successivi sei seguita dal dottore in modo puntuale e rassicura ogni tuo dubbio. Lo consiglio.