Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
19 feb 2018 · Aggiornamento: 27 set 2023

Finalmente è realtà!

Vale la pena

Valutazione di annamarymoon:

Il Dott.Franco Beoni è una persona molto professionale! Molto bravo nella parte funzionale e anche in quella estetica! Lo consiglierei a tutti!

Oggi è passato giusto un mese dall'intervento di rinoplastica funzionale e chirurgia turbinati; sono contentissima di come mi hanno trattata in ospedale e di come sono stata curata dal dottore! E finalmente sto bene con me stessa sia di salute che esteticamente! Vi raccomando di cuore il dottor Franco Beoni.

27

Commenti (27)

Ciao Annamaria!!! Augurissimi!!! Com'è stato il post? Ti va di raccontarcelo?
Rispondi
Ciao nidia!!
Rispondi
Ciao! Grazie mille!
Ti racconto la mia esperienza.
Ho fatto la prima visita all'età di 8 anni quando iniziai ad accorgermi del problema respiratorio, i dottori mi dissero di aspettare. A novembre 2017 ho fatto una visita con il Dott.Franco Beoni, raccomandato a me da moltissime persone; e fissammo l'appuntamento. Avevo molta paura essendo il mio primo intervento, quindi ho passato 2 mesi con molta ansia; arrivata al 19 gennaio (il grande giorno), ormai ero pronta. La mia più grande paura era l'anestesia, avevo paura di come potevo reagire! Dopo 2 ore e mezza dall'intervento mi sono svegliata e mi hanno portata nella mia suite!:D mi faceva molto male la testa, mi bruciavano gli occhi. Appena sveglia stavo molto bene mi sono persino voluta alzare per andare al bagno, ma dopo sono crollata, al risveglio ero gonfia, gonfia come non so cosa, cosi tanto da non aprire piu gli occhi.. e li per me il dolore è stato tanto!! Con questo non voglio spaventarvi, anzi, vi dico che in camera con me c'era una ragazza che si era sottoposta al mio stesso intervento, e lei non aveva nulla ne lividi ne gonfiori! La parte piu brutta è sopportare i tamponi, ci sono dottori che te li fanno tenere più giorni, e dottori come il mio che dopo 24 ore mi ha liberata dalla tortura di essere tappata! Insomma, il post operatorio dipende dal corpo di ognuno di noi! Alla fine passa, ormai nemmeno ricordo più! :)
Rispondi
Ciao Anna, ma hai fatto pure il lato estetico, hai rimosso la gobba pure, e in ospedale ti hanno fatto anche la parte estetica? cmq bel risultato!
Rispondi
Ciao! Si come si vede ho fatto anche il lato estetico.
Il dottore che mi ha operata è un otorino e cura anche il lato estetico! :)
Rispondi
Ma quindi se l'hai fatto in ospedale è stato gratis? :-)
Rispondi
Cmq ha fatto un opera d'arte, adesso sei uno schianto ;-)
Rispondi
L'ho fatto tramite un privato, una parte l'ha passata la mutua. La parte estetica non è stata gratis ;)
Rispondi
Bellissimo il naso . bellissimo risultato . mamma mia come cambia una persona attraverso il naso ... Stupenda
Rispondi
Grazie mille! :)
Rispondi
Ciao! Che bella! Come hai fatto per farti finanziare dalla mutua una parte? :)
Rispondi
Mi associo alla domanda, vorrei saperlo anche io!
Rispondi
Mi sono sbagliata a scrivere, ma non mi ha passato nulla la mutua.
Rispondi
L'intervento per la respirazione è mutuabile.
Il dottore è intervenuto anche sul dorso nasale perchè nel mio caso serviva anche a migliorare la respirazione.
Poi le spese che ho dovuto sostenere sono quelle per le visite e le medicazioni fatte nell'ambulatorio.
Rispondi
Bellissimo nasino alla francesina.
Se dovessi rifarmelomi piacerebbe così ma purtroppo mi dicono non sia indicato per un ragazzo, c'è il rischio di femminilizzare troppo il viso.
Rispondi
Ciao! Si diciamo che per un maschio sarebbe un po troppo evidente cosi come il mio. Ma secondo me sei vai da un dottore molto bravo e professinale potrebbe anche soddisfare il tuo desiderio senza renderlo troppo femminile!
Rispondi
Sono d'accordo, il naso alla francese non sarebbe un problema se la fisonomia del tuo viso lo accetta....
Rispondi
Quest'estate andrò sicuramente a fare una visita da lui, io ho anche il problema funzionale, che nonostante ho fatto due settoplastiche non ho risolto, inoltre dopo la seconda ho un naso troppo grosso, prima era più storto ma dopo è diventato più dritto ma prima era almeno fine.
Ho letto che fa sia funzionale che estetico e opera a Cremona, per me che abito a Bergamo, sarebbe anche fattibile come distanza.
Posso chiederti se sai quanto tempo prima bisogna chiedere per una visita? Vorrei sfruttare le giornate di ferie, siccome sono stato da poco assunto non posso chiedere permessi in settimana.
Penso che, siccome fa il progetto, gli dirò che lo voglio come il tuo ma al maschile.
Complimenti per il tuo naso, è stupendo!
Rispondi
Ciao! Guarda lui è sempre molto pieno, ti conviene chiamare almeno un due o tre settimane prima. E credimi, è bravissimo sopratutto nel lato funzionale, io ora sono 5 mesi che l'ho fatto, prima soffrivo di emicrania, cefalea, otite, e infiammazione mascellare e ora non ho piu questi terribili dolori!!!
Per non parlare dell'estetica!! Grazie per il complimento!
Rispondi
Ciao anche io soffro di questi fastidi ma andrò da un privato che opera con un otorino perché a Roma è impossibile passare per la mutua. Come è stato il post Anna, complicato?
Rispondi
Ciao Piera! Il post dipende, sono tutti diversi. Io ho sofferto tanto, una ragazza che ha fatto lo stesso intervento il giorno che l'ho fatto io, e che era tranquillissima, si è gonfiata pochissimo! Quindi, non posso dirti se "è stato brutto" o "è stato tranquillo" ... dipende dalla tua anatomia!
Rispondi
E per i tamponi... come funziona? È vero che toglierli fa molto male? Un po' di paura c'è!
Rispondi
Ciao Maicol.
Ahah! Mi hanno traumatizzata tutti con la storia del "togliere i tamponi è come se ti staccassero il cervello". No non è vero, prima di tutto secondo me dipende molto dalla manualità del dottore! Un po di fastidio si, ma tutto passa! :)
Rispondi
E comunque, volevo aggiungere ... chissà che soddisfazione vederti con questo bel nasino ! Mi domando spesso che sensazione si prova e che misto di emozioni si sentano al momento di guardarsi allo specchio ... per te com'è stato il momento topico?
Rispondi
Ciao cara, posso chiederti quanto è stato lungo il decorso post-operatorio? Ho fatto una visita col dottore e mi ha stimato in tutto circa 15 giorni. Il mio problema è che non posso assentarmi tanto dal lavoro.
Grazie
Rispondi
Ciao Penelope 😊
come ti ha spiegato Annamarymoon, il recupero può cambiare da persona a persona. In linea generale è possibile tornare a lavoro dopo 7 giorni dall'operazione.
Per maggiori info dai uno sguardo qui:
https://www.guidaestetica.it/trattamenti/rinoplastica
Quando vorresti operarti? Hai già fatto qualche visita?
Rispondi
Ciao 😊
Dipende da come reagisci all'intervento!
Io mi sono gonfiata moltissimo e avevo due bei lividi sotto gli occhi (ti dico che la ragazza che si è operata subito dopo di me invece non aveva nemmeno un segno) eppure sono stata a casa solo una settimana perché purtroppo anche io non potevo assentarmi da lavoro.. Quindi sono andata a lavoro la seconda settimana ancora con il gesso sul naso 😅 un po' faticoso dipende da che lavoro fai ma ce l'ho fatta.
Spero di esserti stata utile
Ciao e in bocca al lupo
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di rinoplastica

Ho deciso di fare l’intervento di rinoplastica principalmente per l’estetica del naso. Inizialmente ho fatto la visita con il chirurgo che mi ha spiegato come veniva eseguito l’intervento e la tecnica che veniva usata (tecnica chiusa). L’Intervento...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.