Ho sempre desiderato di rifare il naso.. da anni che mi dicevo prima o poi lo farò!!cosi e stato!! Sono 2 settimane...
Leggi di più




Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
fin dalla pubertà mi rendevo conto che il naso era sproporzionato rispetto al mio volto magro. alle medie purtroppo anche i compagni di classe lo notavano, e si sa, a quell'età le imperfezioni vengono evidenziate enormemente. da allora ho sempre avuto questo complesso. ma non era solo un non piacersi. la percezione che avevo di me stessa era differente da quella reale. infatti quel tratto, comprometteva tutta l'armonia del volto, e così, ogni volta che mi guardavo allo specchio, sentivo che c'era qualcosa che non andava. Sono stata fortunata ad avere dei genitori comprensivi, e così, appena finito il liceo ho fatto l'intervento. ora sono al quarto mese post-operatorio. inizialmente mi si è gonfiata la faccia esattamente come da programma. tuttavia, non ho provato dolore come invece mi aspettavo. ho avuto la pressione bassa i primi giorni, qualche gocciolamento ma nulla di più. ho portato i cerotti per i primi 15 giorni aspettando con ansia il momento in cui li avrei tolti. sono stata fin da subito soddisfatta del risultato. Finalmente, quando sono in pubblico ho la testa più libera da quei pensieri opprimenti e posso essere veramente me stessa.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho sempre desiderato di rifare il naso.. da anni che mi dicevo prima o poi lo farò!!cosi e stato!! Sono 2 settimane...
Leggi di piùCiao a tutti! Il 7 Aprile il mio nasino ha compiuto 3 anni! Ho effettuato questo intervento a 20 anni, dopo anni e anni di disagio continuo,...
Leggi di piùMi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica 10 giorni fa, effettuato con la tecnica MOPP del Dott. Aji. Questa tecnica consente un post-operatorio totalmente senza dolore, infatti non ho mai preso alcun antidolorifico. Gli ematomi...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.