Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
29 feb 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

RinoIl mio sogno divenuto realtà

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...

Valutazione di Yleniuccia85:

Il migliore.... Un vero professionista

mi soni operata di rinosettoplastica il 20gennaio a formia con il dott igor poccia ho fatto anestesia locale con sedazione ho dormito dall inizio alla fine non credevo potesse essere cosi io dico... Una passeggiata.... Al risveglio zero dolori non ho avuto neanche i tamponi... Gonfia si un raffreddore mai avuto prima in vita mia🤣 e lividi questo è tutto il fastidio.. Lo rifarei subito e lo consiglio davvero a tutti un esperienza. Meraviglia un equipe di professionisti dal primo all ultimo e igor un vero artista... Mibsento me stessa il mio timore era vedermi diversa... Chi mi conosce mi dice che sono sempre io uguale a prima ma senza difetti... Troppo felice

12

Commenti (12)

Buongiorno.. parlate tutti del risultato finale, ma sarebbe corretto parlare del durante. Io mi sono operata 21 giorni fa e vedo il naso grosso e con gibbo che al momento della rimozione dei cerotti nn avevo. Domanda: " è successo pure a voi? Era gonfio e brutto inizialmente? " Grazie
Rispondi
Se è brutto all'inizio non pensare che diventi bello poi.
Almeno non illuderti perché i furbi ti dicono di aspettare un anno o più, ma l'unica cosa che realmente a distanza di mesi cambia non è la forma del naso e le sue dimensioni( lunghezza e larghezza) ma la punta che scende e si assesta.
Ho pelle spessa, operata di rinosettoplastica.
Il mio naso era bruttino subito dopo l'operazione ed è tuttora bruttino, tanto che nessuno si è mai accorto che mi sono operata, se non per il frontale che è peggiorato e qualcuno mi chiedeva se avessi preso una botta o fossi caduta.
Tuttora la punta è rimasta larga, molto più larga di prima che facessi l'intervento.
Una vergogna, anche perché non credo che ci si operi per peggiorare e potevo indubbiamente evitare l' operazione e tenermi il mio naso di prima che in ogni caso non era orrendo.
Se il tuo chirurgo nega, non ti ascolta e comincia a dirti di aspettare oltre 3 mesi ti conviene sentire un altro parere.
Rispondi
Ciao Sere74,
come ti dicono le altre, è veramente molto poco il tempo che è passato dall'oprazione, sicuramente avrai tanto edema e gonfiore quindi datti un po' di tempo per apprezzare i risultati!
Passa nel gruppo degli operati el 2020:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
dammi la data esatta così posso inserirti nel calendario!
Hai qualche foto da mostrarci?
Rispondi
Ciao Fede54!
Mi dispiace molto leggere che non sei soddisfatta del risulto dell'intervento!
Da quanto tempo ti sie operata tu?
Rispondi
8/02/2020
Nn ho foto di prima e dopo. Devo chiederle al chirurgo
Rispondi
Rispondi
Ciao Sere74,
io mi sono operata da un mese e mezzo e il mio naso sebbene ancora gonfio, perché anch’io ho la pelle molto spessa, fin da quando ho tolto il gessetto si è presentato con linee estetiche molto gradevoli. Non presenta più nessun gibbo, ma solo gonfiore. Credo che in un intervento ben eseguito sia presente solo il gonfiore, ovviamente prima di trarre conclusioni affrettate, visto il tipo di intervento, ti consiglio di aspettare il tempo necessario per capire. Comunica con il tuo chirurgo, è la persona più adatta a darti un parere.
Rispondi
Grazie ragazze. Nn dico che il mio naso sia bruttissimo. Un miglioramento frontale lo noto. Di profilo ho una lieve gobbetta se così si può definire che schiacciandila lievemente, sparisce. Adesso ho deciso di aspettare. Con oggi sono 23 gg. Magari è effettivamente prestino. Grazie comunque
Rispondi
Abbi pazienza, sicuramente avrai tanto edema. Hai bisogno di più tempo per valutare il risultato, vedrai che migliorerà.
Rispondi
Grazie
Rispondi
Ciao Yleniuccia85 e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Bellissimo il tuo risultato!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di rino del 2020, confrontati con loro:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Passa anche in queste bellissime esperienze:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/un-nuovo-profilo-di-cui-ne-vado-fiera-14064
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/rinosettoplastica-eseguita-dal-dottfrancesco-aji-14028
Come sta andando il postoperatorio?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Yleniuccia85! che bel risultato
Anche io ho fatto il mio intervento di rinoplastica con la sedazione profonda ed è stato davvero fantastico, non ho nemmeno avuto la nausea post-intervento che è tipica dell'anestesia profonda.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- una bella esperienza

Oggi ho fatto la rinoplastica nella Clinica Keit. Dopo l’intervento sono stata bene, non ho avuto dolori, non ho avuto segni e mi sono trovata bene. Lo staff, devo dire, è bravissimo, gentile e sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.