Ho deciso di sottopormi a questa rinoplastica per un piccolo difetto al gibbo osseo.
È da anni che ci pensavo , ma avevo paura dell'intervento...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Salve,
mi chiamo Cristina e dopo una pallonata presa a tanti anni fa il mio naso è cambiato.
Ho deciso ad oggi 10 giorni fa di sottopormi alla rinosettoplastica dopo anni passati con mal di testa e un naso che non era più il mio.
Mi sono operata alla clinica Health Medical Center di Firenze col prof Vincenzo del Gaudio.
La mia situazione era davvero particolare dalle tac risultava un setto estremamente deviato con turbinati.
L'operazione si è svolta con grande professionalità in una situazione più complicata di ciò che sembrava il professor Del Gaudio figura brillante e professionale ha dovuto ricostruire anche una narice che dal raddrizzamento del setto appariva più grande dell'altra. Un ringraziamento va anche al maxillo facciale Domenico Gianni e a tutto il personale assolutamente impeccabile e professionale, molto cordiale, disponibile e umano.
Sono stato seguito 7/7, anche in fase post-operatoria con tutti i consigli e gli accorgimenti per il recupero post operatorio. Lo consiglio assolutamente mi ha reso il naso grazioso adatto al mio viso e nello stesso tempo ha recuperato la funzionalità interna. ne approfitto ancora per ringraziare Lei e tutto lo staff .
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho deciso di sottopormi a questa rinoplastica per un piccolo difetto al gibbo osseo.
È da anni che ci pensavo , ma avevo paura dell'intervento...
Leggi di piùCiao sono Matteo ho 26 anni e il 1 marzo mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica con il Dott. Campisi nella Clinica Domus Medica...
Leggi di piùHo deciso di prendere coraggio e fare questo intervento di rinosettoturbinoplastica perché non respiravo bene dal naso e non mi piaceva più di...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.