Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
26 set 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

la mia rinoplastica "invisibile"

Vale la pena
8 sedi di Arezzo, Firenze, Grosseto...

Valutazione di Spottina:

La mia opinione è ottima.

Dai 25 anni in poi mi è dimagrito il viso, e il naso ha cambiato forma, arrivata ai 40 anni mi vedevo solo naso. Ho voluto fare questo intervento chiedendo al chirurgo di farmi un naso naturale, senza i difetti che avevo, ma che non fosse un tipico "naso rifatto". Ecco, la missione è riuscita alla perfezione. Chiunque mi abbia visto, anche solo un mese dopo l'intervento, non ha notato a colpo d'occhio la differenza, ma quando gli mostravo la foto come era il mio naso prima, la differenza c'era eccome! Per me il chirurgo è stato bravissimo a interpretare alla lettera il mio volere. Tornassi indietro forse già che ci sono oserei di più, ma la paura di ritrovarmi con un volto che non avrei riconosciuto ma ha fatto optare per questo naso naturale che mi piace molto.

12

Commenti (12)

Ciao Spottina, bellissima la tua esperienza! Perché non ci mostri delle foto? :)
Rispondi
ecco l'ho messa adesso. Prima aveva una leggera gobba nella parte alta e in fondo era più a "pallottola". Adesso è più lineare nell'insieme. La seconda foto è del "prima" ma non rende molto.
Rispondi
Ciao Spottina, bella esperienza e anche il naso molto naturale. Brava! Hai fatto bene, poi se sei anche soddisfatta e perfetto! Che tipo di rino hai fatto? Aperta o chiusa?L'anestesia generale o locale? E se posso chiederti, quanto hai speso?
Rispondi
senti l'anestesia era generale ma il tipo di rino non saprei.... ho speso 6000
Rispondi
Ok ,grazie delle tue risposte
Rispondi
Ciao Spottina, bel risultato davvero!
Ti posso chiedere come ti sei mossa per cercare il chirugo? te lo hanno consigliato o hai fatto tu una ricerca su internet?
Rispondi
ho conosciuto una dottoressa che lavora nel suo team. Ma prima ho avuto colloqui con altri due chirurghi.
Rispondi
scusa qual'è il post?
Rispondi
ho aggiornato la foto. Ovviamente il naso nuovo è quello della prima.
Rispondi
non ci sono più le foto
Rispondi
eccole
Rispondi
Ciao Spottina hai un bellissimo sorriso ed hai ragione il naso non è "rifatto" ma estremamente naturale e perfetto per il tuo viso! Con delle infiltrazioni di ac. ialuronico potresti sollevare leggermente la parte anteriore...quando e se vorrai! Come è stato il decorso post operatorio? Tanto dolore? Quanti gg per riprendere una vita normale? Respiri meglio?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- un’esperienza unica

Ho fatto la rinosettoplastica solo ieri sera, una nota a favore va alle infermiere e soprattutto a Eranda, gentile e disponibile. Attendiamo il risultato finale. Era da tanto che pensavo di fare quest’intervento, ho deciso di affidarmi a Keit. I...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.