Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Non ho ancora tolto il gessetto e il risultato già mi piace!

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €
5 sedi di Mantova, Milano, Varese...

Valutazione di Elalbe:

In data 23/05/18 ho eseguito una Rinoplastica aperta con riduzione della distanza alare (narici), "snellimento" della punta e leggera limatura della gobba e dei lati. L'equipe medica è stata deliziosa, mi hanno messa tutti subito a mio agio e tranquillizzata. Ad ogni esigenza, erano subito pronti ad assistermi. Il dottor Gibelli mi aveva fatto un'impressione a dir poco ottima già durante la prima visita (cosa che mi ha convinta ad affidarmi a lui), così come è stato nel pre e post intervento. È passato solo un giorno dall'intervento e ovviamente sono indolenzita, con qualche ematoma sugli occhi, ma nulla di inatteso. Settimana prossima (31.05.18) toglierò il gessetto e le suture.. Aggiornerò con foto del prima e dopo non appena il gonfiore sarà calato e i risultati finali verosimili.
17 giu 2018 · Aggiornamento: 1 ott 2023

3 settimane e mezzo dall'intervento

Ho tolto il gessetto da due settimane e mezzo, e i cerotti da poco più di una settimana. Il gonfiore si affievolisce sensibilmente giorno per giorno, anche se il percorso è ancora lungo. Inizio a condividere il profilo, che dimostra già il successo dell'intervento.

15

Commenti (15)

Ciao Elalbe
Ti sei operata col dott. Gibelli?
Potrei vedere una foto frontale senza cerotti...io sto cercando un bravo chirurgo x rinoplastica....grazie
Dani
Rispondi
Ciao Elalbe,

posso sapere se hai sofferto molto? Io ho il terrore di soffrire
Rispondi
Ciao! No, assolutamente! Ho avuto ben più fastidio quando ho tolto il dente del giudizio, figurati! È vero che non avevo una grossa gobba, quindi il chirurgo ha dovuto limare poco l'osso, ma ha fatto molti altri interventi sul resto del naso, e nonostante ciò non ho avuto per niente dolore. Il 3* giorno ero un po' indolenzita e ho preso 2 antidolorifici nell'arco della giornata. A parte quello, non ho più preso antidolorifici perché non servivano.
Rispondi
Ciao! Sì, mi ha operata Gibelli. Sono passati meno di 3 mesi, la punta si sta già modellando ma il gonfiore c'è ancora. D'altronde bisogna pazientare dai 6 mesi a un anno per vedere il risultato finale. Comunque io vedo già che sta venendo proprio un bel naso!! Persino mia madre è contentissima e continua a dirmi che ho fatto proprio bene a prender questa decisione. Dal profilo è veramente bellino, mentre di fronte non è ancora perfetto. Io non sono mai stata fotogenica e non lo sono ancora, quindi se vuoi la foto te la mando lo stesso, ma ti assicuro che non rende giustizia al lavoro che ha fatto Gibelli. Per quanto mi riguarda, te lo consiglio senza riserve. (Appena riesco allego una foto)
Rispondi
Splendida davvero, complimenti!
Rispondi
Grazieee!! Gentilissima!
Rispondi
Figurati, è la verità!
Rispondi
Ciao volevo sapere se hai fatto l anestesia totale o locale e poi se ti aveva fatto delle foto di simulazione.
Il dolore da 1 a 10 quanto?
Grazie e ciao
Rispondi
Ciao! Mi hanno fatto una anestesia locale con sedazione profonda. Le simulazioni non me le ha fatte perché non rispecchiano mai il risultato finale e rischi di rimanerci male se non corrispondono. Mi aveva spiegato molto bene tutto quello che avrebbe fatto per correggere i vari difetti. Il dolore da 1 a 10 è stato tra 3 e 4, volendo esagerare. Per me è stata la scelta migliore che potessi fare. Spero di essere stata utile.
Rispondi
Ciao e complimenti per il risultato! Quindi senza simulazione come hai fatto a decidere? Ti sei fidata e basta?
Rispondi
Esatto. Ho guardato molto attentamente tutte le foto dei prima e dei dopo sul sito del Dottore e qui su Guidaestetica.it. Ho guardato foto non solo di rinoplastiche, ma anche di altri interventi; il dottor Gibelli mi aveva colpito per quanto fossero naturali i risultati (ad esempio le mastoplastiche) in confronto ad altri chirurghi. Per cui ho prenotato il consulto, mi ha spiegato quali soluzioni poteva adottare, quali fossero i problemi del mio naso e mi sono convinta ad affidarmi a lui.
Rispondi
Un po' mi fa paura non vedere immagini, però immagino tu abbia ragione, se è così bravo...
Rispondi
Ciao , lo consigli quindi ? Hai qlc foto ? Dovrei fare la punta del naso da lui.. ciaoo
Rispondi
Quanto hai speso?
Rispondi
Ciao Gregory!
Per conoscere i prezzi e chiedere un preventivo contatta i medici del portale, ti passo quelli della tua zona:
https://www.guidaestetica.it/centri/rinoplastica/parma
Rispondi
24 mag 2018 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Non ho ancora tolto il gessetto e il risultato già mi piace!

Ho eseguito una Rinoplastica aperta con riduzione della distanza alare (narici), "snellimento" della punta e leggera limatura di gobba e lati. Non ho ancora tolto il gessetto ma sono già contentissima del risultato perché mi vedo già diversa allo specchio. Raccomando vivamente il dottor Gibelli per la sua grande "semplicità professionale". Costo 7.000 euro

1

Commento (1)

Grazie mille Elisabetta per avere condiviso con noi la tua esperienza!
Se ti va, aggiungi pure delle foto del prima, dopo e durante ... può essere utile per fare capire a chi deve affrontare il tuo stesso intervento come avviene tutto il percorso!
Infine, ti ricordo che, se vuoi, puoi continuare a partecipare alle discussioni. Qui 2 link di riferimento: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537 o qui https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-rinoplastica-al-maschile-4076

Tienici aggiornate, a presto!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.