Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 dic 2021 · Aggiornamento: 10 set 2023

Rinoplastica- Operatevi ma abbiate pazienza!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €

Valutazione di carlovan:

Sono Carlo e, prima di scegliere il Dr. De Giovanni pensavo che la chirurgia plastica potesse da un giorno all'altro cambiarmi senza troppi drammi. Fatto è che sicuramente mi sono fatto abbindolare dalle numerose pagine di IG viste con nasi super perfetti da sembrare scolpiti. Il dottore mi ha subito smontato già in prima visita. Perché dico questo? Il dottore durante la visita mi ha detto che il naso è uno degli interventi più lunghi per la guarigione e che il risultato lo avrei visto ad 1 anno. Capite bene che amarezza! Ho deciso di lasciare perdere perché intimorito.1 giorno poi ho incontrato un mio compagno delle scuole superiori che non vedevo da un po' e notavo qualcosa di diverso in lui. Chiacchierando mi ha detto di essersi rifatto il naso e proprio dal Dottore in questione. Stupito, ho chiesto come fosse andato con il recupero e lui mi ha detto solo una cosa: abbi pazienza! Cosi ho fissato l'appuntamento. Oggi sono passati 4 mesi dall'intervento. Grazie per la chiarezza Dottore e per la tirata di orecchie. Non siamo dal parrucchiere! Ricorderò sempre le sue parole.

Buongiorno mi chiamo Carlo e prima di scegliere il Dr. De Giovanni per affrontare il mio intervento di rinosettoplastica, pensavo che la chirurgia plastica potesse da un giorno all'altro cambiarmi senza troppi drammi. Fatto è che sicuramente mi sono fatto abbindolare dalle numerose pagine di Instagram che avevo iniziato a seguire con nasi super perfetti da sembrare scolpiti. Il dottore mi ha subito smontato già dalla prima visita, perché le sue parole non coincidevano con le immagini di altri professionisti di cui avevo visto i lavori. Perché dico questo? Il Dottore durante la visita mi ha palesato che il naso è uno degli interventi più lunghi a livello di tempo di guarigione e che il risultato definitivo lo avrei visto dopo un anno. Nel frattempo il mio naso sarebbe stato, gonfio, presumibilmente storto alla vista, con palline al tatto e possibili cambiamenti continui nel corso dei mesi. Capite bene che amarezza! Ho deciso quindi di lasciare perdere perché un po' intimorito dalle sue parole. Un giorno poi ho incontrato un mio compagno delle scuole superiori che non vedevo da tanto e ho notato qualcosa di diverso in lui. Con stupore, chiacchierando, mi dice di essersi rifatto il naso e proprio dal Dott. De Giovanni. Non ci credevo. Un po' stupito gli ho chiesto come fosse andato con il recupero e lui mi ha detto solo una cosa: armati di pazienza e vedrai il risultato. Mi sono fatto coraggio e ho fissato l'appuntamento. Oggi sono passati 4 mesi dall'intervento. Forse se mi fossi fidato, dall'inizio, non avrei perso tutto questo tempo inutile. Grazie per la chiarezza dottore e per la tirata di orecchie. È vero, mai prendere le cose sottogamba, non siamo mica dal parrucchiere! Ricorderò per sempre le sue parole.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
ESPERIENZA DI ALTA PROFESSIONALITÀ

I migliori in assoluto, come personale, come cure, come professionalità. Vi consiglio vivamente loro, le ragazze non ti abbandonano mai neanche un secondo. Seguito in ogni fase, dall’Italia fino a qui a Tirana. Struttura all’avanguardia, personale...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.