Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 6
  • Eliminare immagine
12 nov 2020 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Operazione di Rinoplastisca a Padova Dott.Pallaoro

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.500 €

Ho deciso di sottopormi all’intervento perché non ho mai accettato il mio vecchio naso. Mi sono recata da diversi chirurghi e alla fine ho scelto di rivolgermi al dott. Pallaoro a Padova. L intervento è stato per niente doloroso. Solo fastidio legato alla respirazione che all inizio è difficoltosa. Poi man mano che passano i giorni comincia a migliorare. Esteticamente è ancora difficile dare un parere visto che dall operazione sono passati solo 2 mesi, ma nel complesso mi ritengo soddisfatta. È in operazione che comunque psicologicamente non va sottovalutata perché ti modifica un po’ anche nell aspetto intero del viso. Consiglio a tutti di prendere questa strada solo se si è veramente convinti.

2

Commenti (2)

Ciao Michela e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio? Hai qualche foto da postare?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Il post operatorio è stato tranquillo e per niente doloroso. L unico fastidio da sopportare è la cattiva respirazione perché il naso nei giorni seguenti perde ancora un po’ di sangue e tenerlo pulito in modo che non formi crosticine non è semplice. Nella clinica dov’è sono stata operata io ho passato anche la notte e sono stati molto premurosi e attenti. Se da casa avevo qualche dubbio chiamavo in clinica e avevo sempre modo di parlare con un infermiera.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.