Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 lug 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Rinoplastica- ora mi sento bene con me stesso

Vale la pena
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...

Ho effettuato una rinoplastica aperta con il dott. Antonacci in data 05/06/2023, ho deciso di sottopormi a questo intervento chirurgico sia per problemi respiratori (durante il sonno e durante l'attività fisica) ma anche perché non mi trovavo bene con me stesso visto che questo problema estetico mi creava disagi con me stesso. Mi reputo veramente fortunato di aver trovato il dottor Antonacci, una persona squisita, chiara, precisa e veramente professionale, un medico che sa veramente svolgere il suo mestiere in maniera eccezionale. Ringrazierò infinitamente il dottore per il grandissimo lavoro svolto, ma oltre a lui ringrazio pure la sua splendida equipe di lavoro, da Lina (la sua segretaria) che è stata sempre disponibile durante il percorso post operatorio rispondendo a tutte le mie domande oltre ad essere sempre gentile e scherzosa, l'anestesista il dottor Maurizio Francesconi e tutta la clinica in cui sono stato accolto nel dopo operazione. Vi ringrazio per avermi regalato questa gioia incredibile e consiglierò a tutti quanti in futuro il dottor Antonacci.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplastica secondaria

Ho effettuato nel 2007 una rinosettoplatica secondaria con il Prof. Valerio Cervelli ed è stata eseguita in maniera disastrosa sia dal punto di vista estetico che funzionale. Infatti ho effettuato varie consulenze tra cui con il dott. Dean Toriumi,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.