Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 13
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Profilo da "sballo"

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...

Valutazione di GaiettaC:

POSITIVISSIMA. Consigliato !!!
11 gen 2019 · Aggiornamento: 25 set 2023

Rino-setto plastica POST 3 MESI e mezzo . WoooW

Sono sempre piu soddisfatta della scelta che ho fatto, il naso diventa ogni giorno più bello, respiro bene e soprattutto le insicurezze che avevo sul mio profilo sono scomparse . Ringrazio ancora una volta il Dottor Igor Poccia per aver realizzato il mio desiderio nel migliore dei modi, donandomi un profilo più dolce femminile e molto naturale , ringrazio tutto il suo staff per la disponibilità e cosa dire di più ?? Non posso far altro che consigliarvi lui, non ve ne pentirete !

1

Commento (1)

Ciao, l'intervento è stato in anestesia locale o totale? Hai pagato tutto tu, o è stato a carico del Sistema Sanitario Nazionale?
Rispondi
10 nov 2018 · Aggiornamento: 25 set 2023

Profilo da "sballo"

Ciao a tutti, sono Gaia, una ragazza di 21 anni. Circa un anno fa ho preso la decisione di intervenire sul mio naso avendo un setto completamente deviato che dava problemi, insieme anche ad un profilo irregolare. Così, navigando sui social, ho conosciuto diversi dottori ma tra questi ho scelto quello che sentivo a pelle il migliore (il mio fiuto non ha tradito le mie aspettative): il Dr. Igor Poccia. Chiamai così per l'appuntamento. Alla prima visita ormai ero completamente decisa ad intervenire, così dopo pochi mesi è arrivato il giorno tanto atteso, quello dell'intervento. Per i giorni seguenti mi ero già preparata mentalmente ad avere occhi gonfi e ematomi viola, invece non è stato assolutamente così. Forse mi sono lasciata troppo far influenzare da tutti quei video, commenti e foto che si trovano su internet di ragazzi/e che raccontano le loro esperienze un po' particolari (quindi non fatevi condizionare da ciò che si trova). Che dire... se dovessi tornare indietro lo rifarei altre 1000 volte (sempre con lo stesso dottore). Sono molto soddisfatta del risultato estetico ma soprattutto funzionale. Devo dire grazie a lui e tutto il suo staff gentile e disponibile. Ragazzi giovani già ricchi di esperienza e innovazione. Quindi sì, consiglio Igor Poccia senza dubbio a tutti coloro che decidono di intraprendere questo cammino, che grazie al dottore diventa un sogno tramutato in realtà.

42

Commenti (42)

Complimenti, opera anche al Nord?
Rispondi
No solo roma, napoli e formia
Rispondi
Ciao Gaia! ;) Benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua bellissima esperienza! tantissimi complimenti per l'ottimo risultato raggiunto! Hai un profilo stupendo! Ti vorrei chiedere qualche informazione in più sul tuo intervento se non ti dispiace... Quando sei stata operata? Dopo quanto hai ripreso le tue attività quotidiane?
Considerata la tua storia ti aspettiamo sui nostri forum:
- https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
- https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-operati-2018-rinoplastica-5109
dove puoi confrontarti con altre persone che si sono sottoposte allo stesso intervento e aiutare chi sta cercando informazioni.

Un saluto, a presto!
Rispondi
ciao :) mi sono operata a settembre scorso quindi esattamente sono 52 giorni dall'intervento . Dopo 3/4 giorni dall'intervento potresti riprendere la solita routin, ma io sono stata a riposo 6 giorni.
Rispondi
Ciao gaia .... posso farti una domanda ? Puoi dirmi indicativamente il prezzo ? Grazie
Rispondi
Dekabb, prova a dare uno sguardo qui: https://www.guidaestetica.it/rinoplastica/prezzi
Rispondi
dipende se vuoi rifarlo per estetica o per problemi funzionali . comunque varia dai 4000 ai 5000
Rispondi
anche un po' di più.. dipende dai medici
Rispondi
si certo, parlavo del mio dottore.
Rispondi
grazie Gaietta! io devo fare una secondaria in realtà... la prima volta non è andata benissimo
Rispondi
in bocca al lupo allora!!!
Rispondi
crepi il lupo! è più dura rimettersi in gioco per la seconda volta.. spero di avere più fortuna!
tu avevi fatto molte visite prima di scegliere?
Rispondi
Avendo un setto nasale deviato sono andata per la prima volta da un otorino che mi mise in lista d'attesa per intervento gratuito (lista lunghissima), sono passati quasi due anni da quel giorno e non ancora mi ricontattano e quindi ho lasciato perdere. Così navigando su internet e vedendo vari chirurghi e foto di operazioni andate a buon fine ho deciso di sceglierne uno (quello più vicino a me e che mi dava buone sensazioni) quindi ho fatto la prima visita e dopo la visita abbiamo scelto il giorno dell'intervento.
Rispondi
hai avuto un buon intuito allora :)
scegliere la seconda volta è più difficile, non basta avere buone sensazioni, cerchi più dati che diano sicurezza perchè ci sei già passato
Rispondi
immagino ! Devi assolutamente leggere le recensioni di pazienti, questa è una cosa che aiuta molto .
Rispondi
eh lo so Gaietta.. sto facendo molto studio su queste cose qua...
poi penso che potrebbe andare male di nuovo e non riesco ad andare avanti, ma spero di superare questa incertezza.
grazie per il supporto!
Rispondi
figurati !!
Rispondi
Posso chiederti quanto hai speso per una rinosettoplastica? Se la facevi con la lista d'attesa avresti fatto solo la settoplastica senza l'aspetto estetico, corretto?
Rispondi
5000euro. Si se l'avessi fatto da un otorino in lista d'attesa sarebbe stato gratuito ma solo correggendo la deviazione del setto e limando la gobbetta . Inoltre il chirurgo utilizza tecniche piu innovative e meno invasive .
Rispondi
l'otorino non può dirti in che modo apparirà il naso dopo l'intervento . ma ovviamente il loro lavoro è più funzionale che estetico.
Rispondi
Grazie per avermi risposto, sei stata gentile! Ah quindi avrebbe limato la gobbetta anche l'otorino però!
Rispondi
SI l'avrebbe limata ma senza garantirti un risultato estetico ottimale. D'altronde stiamo parlando di un otorino e non di un chirurgo estetico che è certamente specializzato in profili perfetti .
Rispondi
un intervento*** (errata corrige)
Rispondi
Ciao Gaia! complimenti per il tuo nuovo naso! che bello che è!!! il mio è decisamente messo peggio di come eri tu prima...
è stato molto doloroso l'intervento?
Rispondi
ciao Matilda . Se devo essere sincera no , il dolore non c'è assolutamente . Provi solo fastidio nella prima settimana, ma credo sia il normalissimo dopo un'intervento al naso .
Rispondi
Prendevi degli antidolorifici oppure non è proprio doloroso? Mi fa un po' paura
Rispondi
ho preso per due settimane integratori e antibiotico ma nessun antidolorifico .
Rispondi
boh, alcuni comunque dicono che è doloroso, dipende anche dalle modalità dell'intervento. integratori per cosa?
Rispondi
Ognuno ha la propria soglia del dolore . Ma io dico sinceramente che dolore non ne ho provato assolutamente, solo fastidio nei primi giorni. Gli integratori aiutano il corpo a rimettersi a recuperare forze ecc. E' sempre un intervento .
Rispondi
Ti sentivi debilitata dopo averlo fatto? Comunque leggevo che quando si usano le tecniche più innovative si ha un post più tranquillo, per cui vale la pena cercare un chirurgo che le usi!
Rispondi
Diciamo che solo la prima notte è stata in bianco ma non per il dolore, penso sia stata l'anestesia a farmi stare sveglia, il mio corpo ha reagito così. I tre giorni post intervento anche se non vuoi devi essere assolutamente a riposo non puoi fare nessun tipo di sforzo. Io facevo letto poltrona letto ..... e visto tanti film :)
Rispondi
Si si con tecniche nuove in una settimana ritorni a svolgere la vita di sempre ! Io ho rincontrato le mie amiche 8 giorni dopo l'intervento e non si sono accorte di nulla e quando ho detto loro cosa avevo fatto sono rimaste incredule . Anche perchè non avevo nessun segno in faccia, nessun livido, solo gonfiore ma al quarto/quinto giorno scompare (importante è applicare tanto ghiaccio primi due giorni sempre .
Rispondi
non si fa in anestesia locale l’intervento? guarda le sofferenze non mi spaventano tanto quanto la paura di non avere il risultato che mi auguro di avere… ma ho troppa voglio di farlo lo stesso
Rispondi
Anestesia totale . Avevo la stessa identica paura ahahah e ti dico anche che l'ho avuta fino all'ultimo perchè il naso puoi vederlo solo dopo una settimana dall'intervento una volta tolto il gessetto . Con il gessetto non riesci a capire niente (ti fai solo mille pippe mentali che non valgono a nulla perchè poi una volta tolto è davvero più bello di come lo immaginavi) . Però il dottore riesce a rassicurarti quando vai a fare la prima visita perchè ti scatta delle foto e potete decidere insieme la forma da dare al naso (sul computer) dandoti così il risultato di come dovrebbe essere il naso una volta operato .
Rispondi
Salve! C’è possibilitá di rateizzare il pagamento?
Rispondi
Non ricordo bene questo particolare, posso aiutarti dandoti il nome del dottore . Lo staff è gentilissimo e risponde subito ;) . info@igorpoccia.it (WhatsApp +393341162254)
Rispondi
Ciao Gaia, ho 20 anni e sogno di rifarmi il naso ogni notte hahahahah! Sono caduta a terra da piccola e ho un naso con una gobba bruttissima e oltretutto anche il setto deviato suppongo. Da un annetto seguo il dottor Igor, mi manca solo il coraggio per chiamarlo! Posso chiederti quanto hai pagato per i giorni che hai passato in clinica dopo l'
Intervento? E quanti giorni sei stata? :)
Rispondi
Ciao Ludovica . Io ne ho 21 quindi siamo quasi coetanee . Se lo desideri tanto la paura passa in secondo piano te lo assicuro è un intervento che il dottore fa tutti i giorni quindi è una cosa ormai normale e senza rischi. Allora in clinica si entra il giorno dell'intervento e si esce la mattina successiva, quindi sono 24 ore all'incirca, proprio easy . per l'intervento io ho pagato 5000 euro perchè ho dovuto rifare il setto nasale che aveva una deviazione assurda, nel caso il tuo naso non avesse nessun tipo di problema il prezzo è di 4500 . Se davvero vuoi e puoi chiama o manda un messaggio loro rispondono subito. Per qualsiasi altro consiglio o dubbio chiedi pure !
Rispondi
Grazie mille! Quindi stai soltanto 24 h in clinica? Non bisogna stare lì anche nel periodo di degenza, tipo una settimana? E le visite post operatorie costano molto? Vorrei farlo contando solo sul mio gruzzoletto che ho da parte :)
Rispondi
Solo 24 h rimani in clinica, la settimana di riposo la fai a casa . E le visite post operatorie non hanno nessun costo.
Rispondi
Grazie mille, sei stata gentilissima
❤️❤️❤️
Rispondi
figurati :*
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica perfetta

Mi hanno consigliato il Dott. Gallucci e mi sono affidata a lui per una rinoplastica. Ero scettica sul poco dolore che il Dottore mi aveva detto che avrei provato, avendo io anche una soglia del dolore bassissima, ma vi assicuro che è la verità....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.