7 giu 2024 · Aggiornamento: 7 giu 2024

Rinoplastica- Dott. Stefano Malloggi

Valutazione di Giuliapasqualinii:

Mi sono affidata al dottor Malloggi e non avrei potuto fare scelta migliore! Professionale, disponibile e super gentile. Abbiamo fatto la visita e un mese dopo mi sono operata. È andato tutto alla grande, non ho avuto nessun tipo di problema o dolore, una settimana dopo ho tolto il gesso e visto il risultato è quasi mi sono commossa, il dottore ha coronato un sogno di una vita, creando un risultato super naturale e pazzesco, esattamente come me lo immaginavo! Non potrei consigliarvi persona migliore.

Erano anni che volevo sottopormi a questo intervento e una volta convinti i miei genitori mi sono recata dal dottore a Pisa, mi ha fatto subito sentire a mio agio e ha risposto ad ogni mia domanda e incertezza. Dopo la prima visita sono stata operata esattamente un mese dopo alla clinica, dove mi hanno anche lì trattata in modo impeccabile e fatta sentire a mio agio. Post operazione non ho avuto nessun tipo di problema, ma nonostante ciò il dottore è sempre stato pronto a rispondere ad ogni mia domanda! Una settimana dopo ho tolto il gesso e visto il risultato, Spettacolare! Il dottore ha coronato un mio grandissimo sogno, realizzando un naso perfetto per il mio viso e super naturale. Lo raccomando e consiglio a tutti, un dottore affidabile, gentile e super disponibile!