13 giu 2024 · Aggiornamento: 13 giu 2024

Rinoplastica eseguita dal Dottor Iannitelli

2 sedi di Pescara, Roma...

Dopo ben sei anni che avevo il desiderio di operarmi al naso, due mesi fa all’incirca sono riuscita a realizzare il mio sogno. Mi sono affidata al* Dottor Iannitelli* perché ho conosciuto, grazie ad una precedente esperienza con il rinofiller, la sua precisione e accuratezza sia per il lavoro in sé per sé sia per il paziente. Non ho provato alcun tipo di dolore durante il post operatorio e dopo una settimana già ero sgonfia in viso. A distanza di due mesi il naso è già parzialmente sgonfio, cosa che non mi sarei mai aspettata avendo sentito le esperienze di altre persone che avevano fatto il mio stesso intervento. Finalmente grazie al Dottor Iannitelli ho il naso dei mie sogni. Consiglio vivamente di affidarsi a lui per la sua disponibilità, accuratezza e precisione in qualunque trattamento/operazione faccia.

Esperienza fantastica

Mi sono sottoposta ad un intervento di Rinoplastica con il Dott. Matteo Manzo. Che dire? Persona splendida sia dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto dal punto di vista umano (dettaglio da non trascurare). Già dalla prima...