Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 5
  • Eliminare immagine
20 mag 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica: fatta!

Vale la pena

A sei anni sono caduta e il mio naso ha subìto un forte trauma. Non me lo sono mai sentito "mio" del tutto. Sei giorni fa ho avuto l'intervento! È andato tutto bene: dalla prima visita con il chirurgo a oggi. Il post operatorio è migliorato di giorno in giorno. Domani toglierò il tutore e tra una settimana i cerotti. Non vedo l'ora di vedere il "mio naso". Ho chiesto una cosa naturale, ma senza il gibbo che si è creato dopo il trauma e un accenno di punta. Non abbiate paura o tentennamenti. Se il vostro naso non vi fa star bene, fate l'intervento.

13

Commenti (13)

Ciao Viviana, benvenuta! \(◦'⌣'◦)/
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, siamo felici per il risultato ottenuto! Sarai d'incoraggiamento per altre persone nella tua stessa condizione!
Sei stata da sola in questo percorso o hai avuto l'appoggio della famiglia?
Rispondi
Ciao Marialuisa, ho avuto un ottimo supporto sia famigliare che dal mio compagno!
Rispondi
Ciao Viviana! complimenti!!! com'è andato tutto? doloroso?
Rispondi
Grazie Giada. Io ho una soglia del dolore molto bassa, pensa che ho paura di fare il prelievo del sangue. Ma per questo intervento non ho avuto nessun dolore! Niente di niente!
Rispondi
Grande Viviana anke io sto pensando di farlo...nn ho chissà che nasone ma è storto a causa di una pallonata che ho ricevuto da ragazza... chi è il tuo kir?
Rispondi
Scusa visto adesso ;) ti ha fatto la close?
Rispondi
Ciao Daniela. Il chirurgo è Angelo Trivisonno: bravissimo, sotto tutti gli aspetti. Si, operata con la closed.
Rispondi
Che meraviglia!!! Molto naturale!
Rispondi
Ciao Ilas. Talmente tanto naturale che la gente che mi conosce e mi vede in questi giorni, neanche se ne accorge. Perfetto così!
Rispondi
Ciao, beata te! stavi benissimo anche con il cerotto ! Io ci ho messo un po' ad accettare il risultato. Avevo un'aspettativa diversa, in generale e' migliorato, ma la punta aveva tardato un po' a sistemarsi. Ti posso chiedere quanto hai pagato piu' o meno? Ho un amica che vuole operarsi come me e si sta informando sui prezzi...Non so se c'e' differenza tra Lamezia Terme e Novara...
Rispondi
ciao ti posso chiedere il costo della visita e quanto hai aspettato per l'intervento ? e dove opera ?
grazie
Rispondi
Io sapevo a Roma
Rispondi
Ciao Viviana scusami sono una mamma di una bimba di 11 che un paio d'anni da si è rotta il nasino. Premetto che il suo nasino era perfetto ma la caduta è stata brutta e nonostante una operazione all ospedale fatta un paio di gg dopo ovviamente...ma il nasino è rimasto un po schiacciato con la punta.. mi dici cosa avevano detto a te i dr ? Si riesce a capire come era il suo nasino? Grazie se mi vorrai rispondere.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Dott. Alberto Orlandi

Prima di essere sottoposta all'intervento di rinosettoplastica,avevo problemi di respirazione(setto nasale deviato),inoltre naso imperfetto,leggermente storto e con piccole gobbe,stonava con il mio viso,disarmonico e antiestetico. Il Dottor...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.