Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 dic 2023 · Aggiornamento: 5 dic 2023

Rinoplastica ricostruttiva per naso a sella con Prof. Palma

Vale la pena

Dopo un banale intervento di settoturbinoplastica, mi sono ritrovata con un naso completamente collassato. Questa condizione difficile da accettare mi ha spinto a ricercare un medico che potesse risolvere questo problema. Ho inizialmente consultato tre medici specialisti di chirurgia plastica in tre diversi ospedali e nessuno mi ha convinto delle loro reali competenze per risolvere il mio caso. Poi, casualmente, attraverso delle ricerche su internet sulla rinoplastica ricostruttiva per naso a sella, ho trovato il Professor Palma. Il Professor Palma si è dimostrato fin da subito aperto all'ascolto e ad approfondire ogni dettaglio, esaminando il mio caso con particolare attenzione ed estrema calma. In modo molto professionale, sicuro e deciso, mi ha proposto un intervento, illustrandomi il suo progetto con estrema semplicità e precisione, lasciandomi sempre serena e convinta di quanto mi stesse proponendo. Oggi, grazie al suo lavoro eccezionale, ha risolto il mio caso. È scomparsa una vera e propria mutilazione che avevo al centro del viso. Ringrazio tutta l'equipe del Professor Palma con un particolare ringraziamento anche a Laura, la sua assistente, per la disponibilità in tutte le fasi del mio percorso.

2

Commenti (2)

Ciao ho un operazione di rinosetto plastica col Dottor Pietro Palma programmata per 8 febbraio. Vorrei chiederti com'è andata la fase del ricovero in clinica e dell'anestesia? Se hai avuto qualche problema/dolore al risveglio. Grazie
Rispondi
Buongiorno, è andato tutto bene sia la fase di ricovero sia la fase di anestesia .Al risveglio avevo ovviamente il naso tappato ma non avevo dolore. Non ho sentito nulla.
ciao
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.