Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 apr 2022 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Rinoplastica settoplastica e turbinati

Vale la pena

Valutazione di Irbaf95:

Con la Dott.ssa De Fazio e la sua equipe un intervento chirurgico diventa un bellissimo ricordo e non un’esperienza traumatica! Consigliatissima!

Sono passati dieci giorni dal mio intervento di rinoplastica (già il metodo è pazzesco: anestesia locale e ipnosi clinica con post operatorio indolore). Ho un ricordo limpido del mio primo colloquio con la Dottoressa De Fazio. Ho 26 anni ed è da almeno 10 anni che penso e parlo di rinoplastica con le paure e le ansie che l’idea dell’intervento porta, ma mi ci sono voluti cinque minuti di conversazione con la dottoressa e già era tutto più chiaro, mi sono sentita compresa come se lei sapesse anche meglio di me quello che stavo cercando e questa cosa mi ha conquistata totalmente! È di una bravura eccezionale sia nel prospettare le cose al paziente spiegando tutto ciò che andrà a fare in modo così chiaro, dettagliato, e al tempo stesso semplice, tramite anche l’utilizzo di similitudini che renderebbero il linguaggio medico accessibile anche a un bambino di 5 anni, sia poi nel campo pratico perché ha fatto un vero capolavoro. Ha studiato il mio viso e vi ha disegnato e poi scolpito il naso ideale, esattamente il naso che doveva esserci. E il risultato è straordinariamente naturale. Insomma, mi affiderei alla Dottoressa De Fazio per qualunque altro intervento e la consiglierei a chiunque perché lavora veramente bene, ed oltre ad essere un eccellente chirurgo, è una persona fantastica, in grado di conquistare la fiducia di chi ha davanti col suo fare sicuro ma al contempo così delicato e con i suoi modi così dolci e raffinati che fanno di lei una splendida eccezione! P.s. ha un’equipe e una segretaria fantastiche!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.