Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
17 apr 2019 · Aggiornamento: 26 set 2023

Rinosettoplastica addio gobba e deviazione

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €
5 sedi di Firenze, Lucca, Milano...

Valutazione di Adriana2688:

Professionale e attento alle richieste

Ho eseguito l intervento il 31/01/19 in anestesia locale col Prof Grassi. Tutto è andato per il meglio, l'intervento non è stato per nulla doloroso o traumatico e il post è andato benissimo. I lividi il giorno dopo erano davvero minimi. Il Prof ha corretto la mia deviazione del setto e ha eliminato completamente la gobba. Sono stata seguita in tutto il percorso da lui e la assistente Alessandra sempre gentile e attenta ai miei problemi, dubbi. Lo consiglio a chi come me ha problemi ad accettare i difetti del suo naso e vuole un risultato naturale senza doversi spttpporre ad un intervento in anestesia totale.

9

Commenti (9)

Ciao Adriana! 🤗
Benvenuta tra noi e complimenti per lo splendido risultato raggiunto! 💖
Il gonfiore è già completamente svanito o devi attendere ancora un po'?
Frontalmente è cambiato?
Rispondi
Ciao Alba, essendo passati soltanto due mesi ancora il gonfiore c'è, dovranno passare 6/12 mesi affinchè si tolga del tutto. Frontalmente è cambiato un po' diciamo che la deviazione che prima era molto evidente adesso lo è meno. spero di essere stata d'aiuto. se hai ancora dubbi scirvimi.
Adriana
Rispondi
Wow, che risultato naturale! Complimenti 😍
Posso sapere qual è stato il costo dell’intervento?
Rispondi
Ciao Adriana, volevo chiederti una informazione sul metodo di questa anestesia praticata dal prof. Grassi, se non ho capito male tu sei sempre stata coscente tutto l'intervento?
Puoi descrivere come avviene questa fase da quando ti preparano all'intervento?

Grazie
Attilio
Rispondi
Ciao Attilio, si sono sempre stata cosciente diciamo che l'anestesia ti permette di capire tutto ma non sentire dolore certo la percezione è un po' sfalsata ad esempio a me è sembrato velocissimo l'intervento invece è durato due orette abbondanti. La fase di preparazione è molto veloce il Prof. mi ha anestetizzato i punti intorno al naso con delle punturine e poi è stata fatta una sedazione in endovena. fammi sapere se ti servono altre info
Rispondi
Si volevo chiederti ancora , l'intervento è da stato eseguito a Milano? (Io sono di Vicenza e sto cercando di capire quale è il luogo più comodo)

E poi da quando contatti il medico quanto tempo dopo si può fare l'intervento?

Grazie gentilissima davvero
Rispondi
Il Prof mi ha operata in una clinica di Pistoia , lui lavora prevalentemente la e a Prato ma credo anche a Milano. Per me non era un problema spostarmi quindi sono andata a Pistoia. Le tempistiche si concordano insieme in base alle esigenze io mi sono operata dopo un mese e mezzo dalla visita ma ho chiesto io quel periodo
Rispondi
Grazie mille per tutto !
PS. Se puoi anche accennare sui costi .. o cmq chiederò un preventivo grazie
Rispondi
Ciao,il risultato è ottimo,sarebbe interessante vedere anche il frontale ,se vuoi.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- un'ottima esperienza

Ho fatto la rinoplastica presso la *Clinika Keit *, mi sento bene, lo staff è molto gentile e mi sono trovato benissimo . Dopo l'intervento non ho dolori e non ho lividi. Consiglio questa clinica a chiunque e voglia fare un intervento, sarà...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.