Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
18 lug 2019 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Rinosettoplastica, che meraviglia!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...

Valutazione di SharonCola:

Chirurgo e persona spettacolare, sa fare bene il suo lavoro e sa come andare incontro al paziente.

Quando ho deciso di operarmi il dottore è stato uno tra i diversi chirurghi che avevo preselezionato dalla mia ricerca fatta sul web. A differenza di altri mi colpì subito quando andai a fare la prima visita, la prima consulenza diciamo. Sia per la sua chiarezza in tutto ciò che riguardava l’operazione, il lavoro che avrebbe svolto, e soprattutto per la sua professionalità. Mi mostrò anche la simulazione al pc del naso che avrei potuto avere, e posso dire che la realtà ha superato di gran lunga le aspettative. Ha fatto un lavoro a dir poco spettacolare. Oltre il risultato estetico, che mi soddisfa molto, non pensavo neanche lontanamente di potermi guardare allo specchio e trovarmi un naso così perfetto, che sembra mio da sempre, diverso da tutti i nasi..non è il classico naso rifatto che sembra uscito in serie da una fabbrica! Per non parlare del trattamento ricevuto in clinica, oltre che un bravissimo chirurgo, una persona molto presente e molto positiva! Operazione riuscita alla grande, pochissimo dolore, quasi niente, pochi lividi, circoscritti.. Posso dire di avere scelto il chirurgo giusto, e lo sceglierei di nuovo!

1

Commento (1)

Ciao SharonCola, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere la tua esperienza positiva! Tantissimi complimenti per il risultato!
Vista la tua storia mi piacerebbe vederti sul nostro forum dove puoi scambiare pareri con altri utenti: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica

A presto!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.