• Eliminare immagine
29 mag 2024 · Aggiornamento: 29 mag 2024

Rinosettoplastica dott. Savoia

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Valutazione di Ros98:

Ho deciso di effettuare questo tipo di intervento perché il mio naso non mi è mai piaciuto. Quando ho conosciuto il dottor Savoia, mi sono convinta maggiormente di quello che volevo davvero. Mi ha illustrato su per giù quello che sarebbe stato il risultato post intervento, messo a tacere tutti i miei dubbi e le mie paure, e mi ha seguita sia nel pre, ma soprattutto nel post intervento. E devo dire che il risultato finale ha superato di gran lunga le aspettative. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui perché davvero è un professionista, le sue mani sono in grado di fare miracoli, come nel mio caso. Contentissima di averlo scelto, lo farei altre mille volte.

Il mio naso non mi è mai piaciuto. Ho sempre cercato di convincermi in tutti modi che fosse "accettabile" senza mai riuscirci. Così più di un anno fa circa mi sono finalmente decisa ed ho iniziato a fare ricerche su specialisti che effettuavano l'intervento in questione. Mi sono imbattuta nella pagina del dott. Savoia che già, solo guardando le foto, mi aveva molto incuriosita. Ho preso un appuntamento durante il quale abbiamo parlato del tipo di lavoro che andava effettuato, di come sarebbe riuscito, di tutti i miei dubbi e le mie preoccupazioni che sono state placate fin da subito dalla professionalità del dottore e soprattutto dal suo fare empatico, insieme a quello di Serena, la sua collaboratrice. Quindi dopo questo primo appuntamento ero convinta di andare avanti e proseguire con l'intervento. Quest'ultimo direi andato benissimo, senza nessun tipo di complicanza né prima, né dopo. Il dottore mi ha seguita attentamente soprattutto nel post intervento. Devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative e che finalmente vedevo nello specchio quello che avevo sempre sognato. Consiglio vivamente il dottor Savoia, io mi sono trovata benissimo a dir poco. Lo risceglierei altre mille volte!

Posso chiederti se ti ha rimosso il frenulo del labbro superiore?
Si, mi è stato accorciato per permettere alla punta del naso di non cadere giù. Nulla di doloroso, comunque
Quindi c'è l'hai ancora il frenulo? Non ti è stato rimosso del tutto
Ma ti è stato detto dal dottore prima dell' intervento?
Si certamente, prima dell'intervento mi è stato spiegato tutto quello che avrebbe fatto.
Potresti allegare una foto? Perché so che questa tecnica non la esegue nessun chirurgo plastico o per lo meno è una tecnica che ormai non si esegue più perché fa scendere il labbro superiore e scopre molto i denti durante il sorriso con notevole evidenza delle gengive
Si mi è stato rimosso
Hai avuto lividi nel post operatorio? Scusa se ti faccio queste domande, ma dovrei sottopormi anche io all'intervento dopo l'estate e ho un po' paura🥹
Ciao hai avuto lividi nel post operatorio? E se si per quanto tempo hai portato i cerotti sul naso dopo la rimozione del gessetto?