Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
23 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Risultato straordinario con il Dottor Armando Boccieri

Vale la pena

Valutazione di isabellat:

Il Dott. Armando Boccieri è un chirurgo preparatissimo che sa interpretare benissimo quella che è la richiesta del paziente, per non parlare della sua disponibilità ed empatia! Veramente unico.

Ciao a tutti, inizio specificando che che avevo una seria deviazione del setto nasale, che mi stava creando non pochi problemi soprattutto funzionali, ma anche a livello estetico, così ho deciso di sottopormi ad un intevento di rinosettoplastica. Dopo aver fatto la prima visita con il Dott. Armando Boccieri, che si è dimostrato estremamente disponibile e professionale, sono ritornata a casa tranquilla e con quello stesso spirito ho poi affrontato l'operazione. Sapevo di essere in buone mani e così è stato. Sono stata seguita alla perfezione, non c'è stata nessuna complicanza e il risultato finale è andato ben oltre le mie aspettative. Oltretutto il post-operatorio è stato una passeggiata, in tutti i sensi, infatti stavo talmente bene che già a partire dal 4° giorno uscivo in giro tranquillamente per Roma a godermi la città; i dolori post-operatori sono stati praticamente inesistenti, pochissimi edemi e gonfiore nel viso che sono comunque spariti nel giro di qualche giorno. Oggi non posso che ringraziare Il Dottor Boccierie e tutta la sua equipe. Sono stati tutti estremamente premurosi prendendosi cura di me, facendomi sentire a casa, con un umanità e un'empatia fuori dal comune. Ci tengo a ricordare a tutti che le operazioni come questa non sono un gioco, e se devono essere fatte, bisogna affidarsi ad un professionista serio, preparato e con esperienza. Io l'ho fatto affidandomi al dott. Armando Boccieri, e non me ne sono pentita. Ad oggi non posso fare altro che straconsigliarvelo, se volete ottenere il massimo del risulato, vale a dire: un naso che sia esteticamente bello in base alle vostre rischieste e funzionalmente perfetto!

17

Commenti (17)

Ciao Isabella, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza con la rinoplastica. Complimenti per il risultato! Quando ti va aggiungi pure degli aggiornamenti a distanza di tempo, anche con foto.
Continua a partecipare ai nostri forum dove puoi confrontarti con altre persone che si sono sottoposte allo stesso intervento e aiutare chi sta cercando informazioni.

Un saluto, a presto!
Rispondi
Grazie, sarà fatto e resto a disposizione di chiunque voglia farmi delle domande, sia sull'intervento, che sul chirurgo che mi ha operata e mi sta seguendo.

Un saluto a tutti :)
Rispondi
Complimenti Isabella!!! Che bel profilo mamma mia! Quanto tempo ti hanno detto di stare ferma? Io faccio tanto sport e mi preocupa un po'... hihi
Rispondi
Ciao bellissimo. Anche io devo fare una rinoplastica. Il profilo laterale bellissimo.. D potresti farmi vedere frontale? Questo è quello che mi preoccupa xme.. Grazie
Rispondi
Scusate mi sono scordata di scrivere che ho tenuto i cerotti per due settimane e il chirurgo mi ha detto di evitare l'attività fisica per il primo mese. Io ho cercato di compensare facendo un po' di stretching e lunghe passeggiate. Mi sono servite tanto, poi ho assunto un po' di integratori che mi hanno aiutata ancora di più Durante il prossimo controllo lui mi farà le nuove foto più "professionali" sia del profilo, a 3/4 e frontali, e le condividerò qui con voi. Dovete solo avere un pò di pazienza perchè sicuramente la visita sarà dopo il 5 bovembre; mi avrebbe visitata ogni settimana, ma io vivo in Sardegna e non posso spostarmi più di tanto.
Rispondi
non hai avuto i tamponi?
Rispondi
Ho tenuto i tamponi per i primi 3 giorni e non mi hanno fatto male quando mi sono stati levati. Avevo ansia solo per quello perchè avevo letto in giro che è una delle cose più fastidiose da sopportare, e invece no... Il mio chirurgo, ha fatto con calma, li ha inumiditi bene e con molta delicatezza li ha estratti entrambi e prima mi ha solo detto di espirare mentre li estraeva... Ho fatto così e non ho sentito nulla, è stato come soffiarmi il naso, nulla di doloroso o fastidioso.
Rispondi
ottimo! anch'io pensavo fosse un momento traumatico.. è stato bravo il chirurgo, ti ha fatto proprio un bel lavoro
Rispondi
Ciao Isabella, complimenti per il profilo... io dovrei fare una secondaria... quanto è stato il costo della prima visita e dell’intervento?
Rispondi
come mai devi fare la secondaria? ti avevano fatto un errore?
Rispondi
Scusami ho visto solo ora...ho il naso ancora più deviato, ora si vede proprio la virgola con la punta verso destra... e ho un callo osseo sul dorso...
Rispondi
Cavolo ma c'è una motivazione? A me viene una paura tremenda ogni votlta che leggo queste cose.
Rispondi
Buongiorno, mi sapete dire dove boccieri esegue gli interventi di rino, clinica o ospedale?
Rispondi
Anch' io sono stata operata di rinosettoplastica dal professor -Boccieri Armando nel 2017 .... l'intervento è stato svolto in tecnica open e ho portato i tamponi per qke giorno ma garantisco la totale assenza di dolore .... anche nella stessa giornata dell'intervento... il dottore è stato sempre preciso e onesto nell'anticiparmi le fasi post operatorie da affrontare ... il risultato è stato apprezzabile e sono felice di aver scelto lui.... per la qualità delle prestazioni operatorie e di tutto quanto vi ruota intorno ..Boccieri lo consiglio per chi cerca sicurezza, risultati eccellenti grande professionalità ed esperienza ......
Rispondi
Anestesia totale ? Costo ?
Rispondi
Posso sapere il costo?
Rispondi
Ciao Simonandonova,
ti sei operata alla fine?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica in clinica keit

Ho eseguito una rinoplastica il 16/3/2022. L’intervento è andato molto bene senza nessun problema post operatorio. Staff molto cordiale e professionale. Dopo l’intervento il paziente viene seguito dallo staff della clinica e anche in maniera...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.