Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 dic 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Settorinoplastica- un'esperienza rivoluzionaria

Vale la pena

Valutazione di CaterinaGautero:

Mesi fa mi sono messa alla ricerca di una clinica su **** e ho trovato clinica Keit qui a Tirana, ho contattato su **** e mi ha risposto una ragazza, gentile e disponibile. Ho fatto una setto rinoplastica in anestesia totale, nel mio percorso durato due mesi prima della mia partenza dall'Italia sono rimasta in contatto con le ragazze pronte a rispondere a tutte le mie domande e dubbi anche nei giorni festivi. Ho avuto la possibilità di rimanere una giornata e notte nella clinica, e sono state tutte molto professionali gentili e brave anche nel parlare l'italiano, infatti è stato tutto più semplice di quanto pensassi.

Mesi fa mi sono messa alla ricerca di una clinica su google e ho trovato Clinica Keit qui a Tirana, ho contattato la clinica e mi ha risposto una ragazza, gentile e disponibile. Ho fatto una settorinoplastica in anestesia totale. Il mio percorso, nel complesso, è durato due mesi dalla mia partenza dall'Italia sono rimasta in contatto con le ragazze pronte a rispondere a tutte le mie domande e dubbi anche nei giorni festivi. Ho avuto la possibilità di rimanere un giorno e una notte nella clinica e sono stati tutti molto professionali, gentili e bravi anche nel parlare l'italiano, infatti è stato tutto più semplice di quanto pensassi.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica con Dott. Savoia super!

Ciao! Mi chiamo Cristina, mi sono sottoposta qualche mese fa ad una rinoplastica. Volevo operarmi perché non respiravo bene a causa del mio setto nasale deviato e poi ho sempre sognato di avere un bel nasino 🥰. Non nascondo che inizialmente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.