Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 lug 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Un mese post rinoplastica

Vale la pena
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...

Valutazione di Salvysalvy:

La mia opinione è assolutamente positiva !!

Inutile raccontare di quanto io sia felice dopo aver intrapreso questo percorso. Il Dottor Poccia, gentile, paziente e professionale, mi ha seguita in ogni passo. Ciò che mi ha spinto ad accettare subito è stata la sicurezza trasmessa nel suo studio. L'intervento, riuscito senza alcun problema, non è stato duro da affrontare, grazie alle tecniche avanzate utilizzate. Certamente la prima settimana non è stata una passeggiata di salute, ma tutto è andato nella norma ed è inutile aggiungere che lo rifarei altre mille volte. Oltre al fattore estetico, il cui risultato va oltre le mie aspettative, avevo un problema al setto e ai turbinati: tutto è stato risolto in un unico intervento. Nonostante la mia paura dei tamponi, gli splint nasali in silicone da loro utilizzati sono stati una vera rivelazione: nessun dolore!!! I medici, le dottoresse e le assistenti del suo staff sono disponibili e reperibili in ogni momento. La loro cordialità non è da sottovalutare quando si deve affrontare un intervento. Oggi, a un mese esatto dall'operazione, nonostante il naso debba ancora sgonfiarsi totalmente, sono felicissima del risultato e ringrazierò il Dottore per sempre! È stata un'esperienza significativa che mi ha cambiato la vita! Consiglio, assolutamente di rivolgervi a lui Grazie ancora

1

Commento (1)

Ciao Salvysalvy, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere con tutta la community la tua bella esperienza! Hai qualche immagine da mostrarci?

Passa anche dal forum se ti va: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.