Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

5 mar 2022 · Aggiornamento: 26 set 2023

Rinoplastica- un risultato pazzesco

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.000 €

Valutazione di antoniodifiore:

Sono Antonio Di Fiore, ho 24 anni ed ho deciso di scegliere la *Clinica Keit* semplicemente vedendo i risultati sulle loro pagine è soprattutto ho visto i video di alcuni ragazzi con dei risultati super professionali. La mia operazione era la rinosettoplastica e, oltre a non respirare da una narice perché avevo il setto nasale deviato, anche esteticamente avevo un brutto naso. Mi sono trovato molto bene dopo l’operazione, ho sentito zero dolore e dopo qualche giorno ho visto il risultato del mio naso e mi sono emozionato molto. Vi ringrazio *Clinica Keit*! Ve la consiglio!

Sono Antonio Di Fiore, ho 24 anni ed ho deciso di scegliere la Clinica Keit semplicemente vedendo i risultati sulle loro pagine è soprattutto ho visto i video di alcuni ragazzi con dei risultati super professionali. La mia operazione era la rinosettoplastica e, oltre a non respirare da una narice perché avevo il setto nasale deviato, anche esteticamente avevo un brutto naso. Mi sono trovato molto bene dopo l’operazione, ho sentito zero dolore e dopo qualche giorno ho visto il risultato del mio naso e mi sono emozionato molto. Vi ringrazio Clinica Keit! Ve la consiglio!

1

Commento (1)

Ciao, potrei sapere il nome del chirurgo che ti ha operato?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Esperienza importante

Ciao a tutti Ad aprile ho fatto un intervento di rinosettoplastica e ho avuto il mio primo colloquio con Carolina, la moglie del dottor Manuel de Giovanni, la quale con molta professionalità ha capito subito la mia situazione e mi ha saputo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.