Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
5 mar 2022 · Aggiornamento: 26 set 2023

Rinoplastica- un risultato pazzesco

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.000 €

Valutazione di antoniodifiore:

Sono Antonio Di Fiore, ho 24 anni ed ho deciso di scegliere la *Clinica Keit* semplicemente vedendo i risultati sulle loro pagine è soprattutto ho visto i video di alcuni ragazzi con dei risultati super professionali. La mia operazione era la rinosettoplastica e, oltre a non respirare da una narice perché avevo il setto nasale deviato, anche esteticamente avevo un brutto naso. Mi sono trovato molto bene dopo l’operazione, ho sentito zero dolore e dopo qualche giorno ho visto il risultato del mio naso e mi sono emozionato molto. Vi ringrazio *Clinica Keit*! Ve la consiglio!

Sono Antonio Di Fiore, ho 24 anni ed ho deciso di scegliere la Clinica Keit semplicemente vedendo i risultati sulle loro pagine è soprattutto ho visto i video di alcuni ragazzi con dei risultati super professionali. La mia operazione era la rinosettoplastica e, oltre a non respirare da una narice perché avevo il setto nasale deviato, anche esteticamente avevo un brutto naso. Mi sono trovato molto bene dopo l’operazione, ho sentito zero dolore e dopo qualche giorno ho visto il risultato del mio naso e mi sono emozionato molto. Vi ringrazio Clinica Keit! Ve la consiglio!

1

Commento (1)

Ciao, potrei sapere il nome del chirurgo che ti ha operato?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplastica dott. Caboni

Ho trovato il dott. Alessandro Maria Caboni sul sito di guidaestetica e l'ho preso subito in considerazione perché uno dei pochi con il massimo dei voti nelle recensioni online, anche su altri siti internet. Ho effettuato la prima visita e...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.