Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 ago 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Uno xantelasma recidivo.....

Vale la pena

Valutazione di DeRangoSandra:

Medico serio che non si è improvvisata medico estetico come fanno in tanti. Lo studio è molto luminoso, ampio e confortevole nonchè dotato di molte attrezzature per la soluzione di varie problematiche La dottoressa è molto cortese, risponde alle domande senza infastidirsi . Cosa non da poco, molto seria anche nei costi dei trattamenti. Presto tornerò da lei per HIFU viso.

Dopo tanto girovagare, esperienze chirurgiche, laser CO2, diatermo...ecc..ecc....e tanti soldi spesi,finalmente ho incontrato la dott.ssa Canonaco. Mi ha ricevuta in tempi brevissimi, mi ha spiegato ogni particolare dell'intervento che dovevo affrontare con il Plexer e dopo una settimana ha provveduto all'asportazione. Attualmente sono in fase di guarigione e vedo che le cose vanno molto bene. Vi aggiornerò nel prosieguo.....

7

Commenti (7)

Benvenuta nella nostra Community!
Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.
Hai foto del prima e del dopo?
Come va adesso?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Grazie Debora.
Purtroppo non ho le foto del pre-operatorio. La rigenerazione del tessuto procede gradualmente, la pigmentazione della pelle è sempre più uniforme e il processo è aiutato dalle lamine Vea sil che uso la sera prima di andare a dormire su consiglio della dottoressa Canonaco. Avendo sperimentato il laser CO2 nonchè l'Erbium, posso dire che il dolore è di gran lunga inferiore e i risultati migliori. Il laser mi ha lasciato la zona trattata di un colore bianco perlaceo, tipico da ustione. Laddove dovessi avere una recidiva, non mi sottoporrò a intervento con il laser. Nelle mani giuste il Plexer è un'ottima soluzione.
Rispondi
Ciao cara 😊,
grazie per il tuo feedback!
Sono contenta he vada sempre meglio con il post operatorio, piano piano vedrai che il dolore andrà via completamente.
Hai foto del risultato? Sono utili per le persone che vorrebbero sottoporsi a questo intervento 😊
Rispondi
Al nuovo controllo chiederò al medico di darmi le foto relative alla zona trattata.
Rispondi
Grazie tesoro! 😍
Aspetto il tuo aggiornamento dell'esperienza 😘
Rispondi
Salve ma è molto costoso rimuovere gli xantelasmi? Io ne ho tolti due sotto gli occhi in ospedale col ticket ma adesso lo fanno solo a pagamento e purtroppo mi sono riapparsi piu piccoli uno sotto sia occhio dx che sx e mi hanno chiesto cifre che non mi posso permettere ma non riesco piu neanche a guardarmi e col trucco su nascondono molto poco , sto cercando una soluzione che non costi troppo, grazie deborah
Rispondi
Purtroppo, io l’ho sempre fatto col Plexer e mi si è sempre ripresentato. Pochi giorni fa ho fatto Erbium, molto più forte e mi ha tolto anche dei residui vecchi, ha dovuto quasi scavare, perché pare che il Plexer fosse tropo leggero. In bocca al lupo.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rimozione xantelasmi con LASER co2

Mi sono recata dalla dottoressa Marceddu dalla quale avevo già eseguito il trattamento, a causa del mio colesterolo si sono riformati gli xantelasmi.

Ho smesso di fumare da circa 9 mesi , circa un pacchetto e mezzo al giorno . Ho...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.