Bellagel™
Protesi mammarie di forma rotonda, anatomica e conica
Prodotto da: Hans Biomedaumento del seno, seno piccolo, seno tuberoso, seno svuotato, ipotrofia mammaria, asimmetria mammaria
Bellagel™ è la linea di protesi mammarie prodotte e commercializzate dall’azienda sudcoreana Hans Biomed, ed è stato il primo marchio asiatico a ricevere l’approvazione CE per la certificazione delle protesi mammarie ed anche il primo ad avere la certificazione della FDA negli Stati Uniti.
La gamma Bellagel™ include diverse combinazioni di dimensioni e forme, in modo da offrire una soluzione ottimale a ogni tipologia di paziente a seconda delle diverse condizioni fisiche e di salute, offrendo diverse soluzioni in merito a forme e testurizzazione.
Le protesi mammarie Bellagel™, a differenza di altri marchi, vengono realizzate in tre forme diverse: rotonde, anatomiche e coniche. Questa caratteristica unica delle protesi Bellagel™ permette di poter proporre una maggiore varietà di possibilità di personalizzazione per le donne che desiderano aggiungere volume o tonicità al proprio seno.
La parte interna delle protesi è realizzata in gel di silicone ad alta coesione, che previene la dispersione del materiale nell’organismo in caso di rottura. L’involucro esterno, che può essere liscio o testurizzato, è formato da 5 a 6 livelli di polidimetilsilossano (PDMS ), un materiale biocompatibile, inerte e non tossico e per questo adatto per la produzione di impianti protesici.