Hans Biomed
La prima azienda ad aver ottenuto l'approvazione FDA in Asia
aumento del seno, seno piccolo, seno tuberoso, seno svuotato, ipotrofia mammaria, asimmetria mammaria, cicatrici, cheloidi, cicatrici ipertrofiche, cicatrici cheloidee, aumentare il mento, mento sfuggente, asimmetria facciale, aumentare zigomi, perdita dei capelli, calvizie, caduta dei capelli, alopecia androgenetica
L'azienda
Hans Biomed è una società coreana, che ha fatto il suo debutto nel 1999 ed ha oggi stabilito la sua presenza a livello internazionale in più di 20 Paesi distribuiti tra tutti i diversi continenti: Nord e Sud America, Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Asia e Australia.
La Hans Biomed è stata la prima compagnia asiatica impegnata nella produzione di dispositivi ad uso medico e chirurgico a ricevere l’approvazione e certificazione della Food and Drugs Administration degli Stati Uniti.
Prodotti
La compagnia Hans Biomed è conosciuta a livello internazionale per la sua produzione di una linea di protesi mammarie impiegate per gli interventi di rimodellamento e aumento del seno. Questa linea include tra i suoi prodotti sia protesi di forma rotonda che anatomica, disponibili con la superficie esterna liscia o ruvida. Le protesi prodotte dalla Hans Biomed vengono realizzate in silicone e sono certificate dall’ente statunitense FDA.
La gamma dei prodotti Hans Biomed non si limita, tuttavia, alle sono protesi mammarie, infatti include anche impianti protesici studiati per il rimodellamento dei volumi del viso e che possono essere utilizzate per la fronte, il mento, il naso o per la zona malare. Anche questa tipologia di protesi viene realizzata in silicone e possiede la certificazione FDA.
Inoltre, Hans Biomed, realizza anche altri prodotti per uso medico estetico, come i fili tensori in PDO (polidiossanone) che servono per donare un effetto lifting tramite una procedura non chirurgica e meno invasiva e come i dispositivi professionali per il trapianto dei capelli che, grazie a un chip, permettono di ridurre i tempi della procedura e ridurre il rischio di infezioni.
La prima banca dei tessuti
Hans Biomed è l’unica azienda coreana autorizzata a costituire la prima banca di tessuti. Il suo obiettivo è raccogliere, conservare, trattare, preservare e distribuire tessuti umani per uso medico, come ossa, cartilagine, pelle, legamenti, tendini, valvole cardiache, vasi sanguigni, utilizzati per operazioni di trapianto mirate a salvare la vita dei pazienti o per prevenire l’insorgere di gravi malattie e disabilità.
La banca dei tessuti della Hans Biomed è nata anche con lo scopo di contrastare il mercato nero, lavorando su valori come trasparenza e sicurezza. I tessuti vengono donati alla banca da pazienti in vita o deceduti, senza scopo di lucro, ma con il solo interesse di offrire una soluzione terapeutica per chi ne ha più bisogno.