Lion HT / HN

Dispositivi per l'intervento di trapianto dei capelli

Prodotto da: Hans Biomed

perdita dei capelli, calvizie, caduta dei capelli, alopecia androgenetica

aghi Lion HN

aghi Lion HN

Lion HT / HN è un dispositivo sviluppato dalla compagnia coreana Hans Biomed per eseguire il trapianto dei capelli. I prodotti, per la precisione, sono due: il dispositivo di supporto Lion HT (Hair Transplant) e gli aghi Lion HN (Hair Needle), che vengono utilizzati in combinazione con il primo. Gli aghi sono disponibili in diversi diametri (0,64 mm; 0,8 mm o 1,0 mm), in modo da potersi adattare alle diverse situazioni e pazienti.

Lion HT / HN è stato creato utilizzando una tecnologia all'avanguardia che consente al professionista di lavorare con maggiore precisione. Infatti, si tratta di un dispositivo rivoluzionario che facilita la procedura di trapianto capillare, accorcia i tempi di intervento e aumenta le possibilità di effettuare il trapianto con successo, grazie a un sistema mai creato prima che utilizza una clip per semplificare la sostituzione degli aghi.

Il dispositivo Lion HT / HN ha superato numerosi test meccanici, di sicurezza e di biocompatibilità. Il suo uso è stato approvato dalla FDA negli Stati Uniti (Food & Drug Administration) ed ha ottenuto anche la certificazione CE per l'Europa.