Laboratoires Arion
Azienda francese che produce protesi mammarie dal 1965
aumento del seno, seno tuberoso, asimmetria mammaria, seno svuotato, seno piccolo, ipotrofia mammaria
L’azienda
Le origini dell’azienda francese Laboratoires Arion risalgono al 1965, quando il Dr. Henry Gilbert Arion inventò la prima protesi gonfiabile al mondo. La società, tuttavia, fu fondata solo nel 1994 grazie all’iniziativa della Dr.ssa Ingrid Arion e di Jean Claude Arion, attuale presidente del gruppo. Da questo momento in poi, la società ha continuato a crescere in modo costante ed è arrivata a distribuire i suoi prodotti su scala mondiale.
Oggi i laboratori Arion hanno la loro sede a Mougins, in Francia, e i suoi prodotti sono disponibili in 35 Paesi tra Europa, Nord Africa, Medio Oriente e America Latina, dove la compagnia si dedica alla creazione, produzione e distribuzione delle sue protesi mammarie di altissima qualità.
La garanzia Arion
Tutte le protesi sviluppate dal marchio francese Laboratoires Arion sono di alta gamma, possiedono la certificazione CE e vengono progettate grazie alle migliori tecniche disponibili, in modo da offrire alle pazienti che scelgono i loro prodotti la massima sicurezza.
L'azienda si impegna a fornire ai pazienti l'eccellenza Arion attraverso il programma di garanzia "Arion Serenity Pack" che consente di sostituire le protesi gratuitamente e partecipando ai costi operativi in caso di perdita di integrità dell’involucro degli impianti.
Prodotti
La compagnia Laboratoires Arion produce sia protesi in silicone che protesi in idrogel, utilizzate per gli interventi di mastoplastica additiva e rimodellamento del seno.
Ed è proprio grazie a quest’ultimo tipo di impianti - ovvero le protesi in idrogel - che i laboratori Arion possono essere attualmente considerate tra le pochissime aziende in tutto il mondo ad offrire un'alternativa biocompatibile alle protesi in gel di silicone.