LPG® Medical
Azienda leader nel campo dei dispositivi per la stimolazione cellulare
ridurre adiposità, grasso in eccesso, trattamento snellente, invecchiamento cutaneo, prevenire le rughe, ridurre le rughe
L’azienda
LPG® Medical è una delle società leader nella produzione di dispositivi per terapie mediche ed estetiche basate sulla stimolazione cellulare che permettono di preservare e migliorare la salute, la bellezza e il benessere dei pazienti.
I dispositivi LPG® Medical vengono prodotti in Francia, dove sono situati sia il dipartimento di Ricerca e Sviluppo che gli impianti di produzione e il centro di formazione. I prodotti LPG® Medical, però, vengono distribuiti a livello mondiale in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente e versante Pacifico dell’Asia.
Prodotti
L’azienda è particolarmente conosciuta per i suoi macchinari che consentono il trattamento di inestetismi come adiposità localizzate, cellulite, smagliature e invecchiamento cutaneo (CELLU M6 e MOBILIFT M6 per Endermologie® e Endermothérapie®) e trattamenti per rinforzare muscoli e giunture e per migliorare la postura (Multiaxis Motorized Platform™ e HUBER 360®).
I dispositivi prodotti e distribuiti da LPG® Medical possono essere utilizzati per trattare numerosi disturbi, come per esempio mal di schiena, cicatrici e ustioni e gambe pesanti, ma sono utili anche per il trattamento dell’obesità o per aiutare le donne a ritrovare il proprio benessere dopo una gravidanza o durante la menopausa.
Storia e innovazione
La compagnia è nata grazie all’ambizione di voler aprire nuovi orizzonti di Louis Paul Guitay, che con il suo spirito imprenditoriale e innovativo ha saputo dar vita a un’azienda che oggi può vantare più di 30 anni di attività, 5.000 dipendenti e oltre 75.000 installazioni in tutto il mondo.
LPG® Medical ha condotto 145 studi scientifici per fornire i migliori dispositivi sul mercato e per garantire un trattamento naturale ed efficace a livello cellulare, tissutale, articolare e muscolare. La loro missione è offrire a pazienti e specialisti una terza via, alternativa sia ai trattamenti estetici tradizionali che alla chirurgia estetica invasiva, così che pazienti possano ottenere risultati senza effetti collaterali e in modo sicuro.