Endermologie®
Tecnologia brevettata per trattamenti estetici non invasivi
Prodotto da: LPG® Medicalridurre adiposità, grasso in eccesso, trattamento snellente, invecchiamento cutaneo, prevenire le rughe, ridurre le rughe
Endermologie® è una tecnica di trattamento nata dagli oltre 30 anni di ricerca scientifica condotti dalla compagnia francese LPG®.
La principale caratteristica che definisce i dispositivi LPG® per il trattamento Endermologie® è la non invasività. Si tratta, infatti, di una tecnica brevettata e progettata per dare risultati naturali attraverso la stimolazione dell’attività cellulare al fine di migliorare il tono della pelle e di ridurne gli inestetismi evitando complessi interventi chirurgici, disagi e lunghe cure post operatorie.
Inestetismi come rughe, lassità cutanea, smagliature, cellulite e adiposità localizzate possano trarre benefici visibili da questo trattamento che agisce su diversi livelli:
- stimola i fibroblasti per favorire il ringiovanimento cellulare
- stimola la produzione del collagene per migliorare l’elasticità della cute
- stimola la produzione dell'elastina per rendere la pelle più morbida
- stimola la produzione di acido ialuronico per dare volume e idratazione alla pelle
- agisce direttamente sugli adipociti del tessuto ipodermico
- riduce il grasso localizzato e ostinato migliorando l’aspetto della cellulite
A partire dai principi della stimolazione cellulare LPG® ha sviluppato due dispositivi, CELLU M6 e MOBILIFT M6, che possono essere impiegati sia per trattamenti snellenti e anti aging (Endermologie®) che per trattamenti di riabilitazione (Endermothérapie®). Inoltre, l’azienda ha creato anche una linea di prodotti cosmetici che possono essere utilizzati in abbinamento ai trattamenti in modo da prolungarne i risultati (Endermologie® Cosmetics).