Sebbin
Azienda francese che produce protesi per il seno e strumenti chirurgici
aumento del seno, ipotrofia mammaria, ricostruzione seno, asimmetria mammaria, seno tuberoso, glutei piccoli, glutei scesi, glutei svuotati, aumento glutei, modellare glutei, aumentare glutei, polpacci ipertrofici, polpacci sottili, polpacci asimmetrici, modellare polpacci, mento sfuggente, mento sproporzionato, aumento del mento, aumentare zigomi, modellare zigomi, lesioni traumatiche, deformazioni congenite, deformazioni acquisite, tumore ai testicoli, cancro dei testicoli, ricostruzione genitale, chirurgia intima maschile, pectus excavatum, petto incavato, sindrome di Poland, deformazione torace, atrofia muscolare, rughe zampe di gallina, rughe periorali, invecchiamento cutaneo, antiaging
L'azienda
Sebbin è una società francese specializzata nella creazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di protesi, espansori e altri dispositivi per la Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Sebbin è nota in tutto il mondo, soprattutto, per la creazione di protesi mammarie in silicone fatte a mano.
Nei suoi 30 anni di storia e innovazione, la società francese, è riuscita ad ampliare la sua rete commerciale attraverso le sue 9 filiali ed è oggi presente in 60 Paesi, raggiungendo praticamente tutti i continenti tra Europa, Nord Africa, Medio Oriente, America Latina, Asia e anche nell’area del Pacifico.
L'impegno Sebbin
I prodotti Sebbin sono totalmente realizzati in Francia, nella fabbrica dell'azienda stessa che si trova in Val d'Oise. Il processo di fabbricazione di queste protesi si svolge interamente a mano e sono 100% Made in France, raggiungendo allo stesso tempo sia l’obiettivo di offrire alle moltissime pazienti protesi sicure che l’obiettivo di aggiungere ulteriore qualità ai prodotti del marchio, creando un valore unico che distingue le protesi Sebbin da quelle di tutti gli altri produttori sul mercato.
I materiali utilizzati per la produzione delle protesi mammarie Sebbin e per tutti i prodotti sviluppati dall’azienda francese sono approvati dalla Food and Drugs Administration americana e dal marchio europeo CE.
I prodotti
Il gruppo Sebbin è principalmente conosciuto per la produzione di protesi mammarie per gli interventi di mastoplastica additiva. Tuttavia, la linea produttiva dell'azienda e molto più ampia e include diverse tipologie di prodotti e strumenti che possono essere impiegati nell’ambito della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, come per esempio gli impianti protesici per glutei, viso, torace e polpacci o i dispositivi per il Lipofilling.
Oltre alle protesi per viso e corpo, i prodotti creati e commercializzati dalla Sebbin includono anche una matrice acellulare progettata per la ricostruzione chirurgia di difetti congeniti o post oncologici del seno (Meso BioMatrix®), un dispositivo per estrarre, purificare e trasferire il grasso autologo negli interventi di lipofilling (Lipo'Art) e gli strumenti professionali per gli specialisti della chirurgia della linea 4Umedical.