Venus Concept
Azienda specializzata nello sviluppo di dispositivi medici non invasivi
adiposità localizzate, eliminare rotolini, ridurre cellulite, eliminare rughe, eliminare smagliature, pori dilatati, macchie cutanee, cicatrici da acne, eliminare cellulite, peli superflui, lassità cutanea, perdita tonicità, rughe, invecchiamento, punti neri, pelle seborroica, pelle grassa, irsutismo, perdita capelli, calvizie, caduta dei capelli
L'azienda
Venus Concept è una compagnia che realizza tecnologie progettate per il trattamento non invasivo e indolore di tutti gli inestetismi della pelle e rappresenta una delle aziende leader nel settore delle tecnologie medico estetiche.
Innovazione, supporto e trasparenza sono i tre valori su cui si fonda la filosofia Venus Concept, che abbraccia ogni aspetto della sua attività: dalla progettazione e produzione dei dispositivi elettromedicali fino all’assistenza post vendita.
I dispositivi Venus Concept
L’azienda opera in 60 Paesi, dove distribuisce dispositivi medicali che offrono una soluzione indolore e non invasiva pensata per rispondere ai diversi inestetismi di viso e corpo e che possono essere adottati per trattamenti di ringiovanimento cutaneo del viso, ma anche per il ringiovanimento intimo o per stimolare la crescita dei capelli.
I dispositivi progettati da Venus Concept sfruttano l’azione di tecnologie come il laser o la radiofrequenza per garantire un trattamento rapido, indolore e non invasivo, che però permetta anche di raggiungere risultati ottimali e sicuri.
Assistenza e supporto
Uno degli elementi chiave su cui si basa il modello aziendale della compagnia Venus Concept è rappresentato dall’attenzione dedicata all’assistenza per i medici e i centri estetici che decidono di affidarsi ai suoi prodotti.
Venus Concept, infatti, ha sviluppato servizi specifici di formazione e supporto tecnico per i suoi clienti, in modo da poterli aiutare sia ad ottimizzare i costi che a raggiungere risultati sempre più efficienti.