NeoGraft®

Dispositivo per il trapianto dei capelli con tecnica FUE

Prodotto da: Venus Concept

perdita capelli, calvizie, caduta dei capelli

NeoGraft®

il dispositivo NeoGraft®

NeoGraft® è uno dei dispositivi leader nelle tecnologie di supporto per i trattamenti di trapianto capillare, utilizzato ampiamente e con successo in Europa, Asia e Stati Uniti. Si tratta, infatti, di un macchinario che permette di realizzare l’estrazione e il trapianto dei follicoli piliferi secondo la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) in modo automatico e rivoluzionario.

Il sistema automatico di questo dispositivo permette di sopperire alle inefficienze delle procedure di estrazione e trapianto manuali, sostituendole con una tecnologia avanzata che, da un lato, permette ai pazienti di ottenere risultati ottimali e soddisfacenti e dall'altro permette agli specialisti di poter beneficiare di una tecnica di trapianto più semplice e dai risultati clinicamente superiori.

La procedura di trapianto capillare FUE con NeoGraft® è una procedura mini invasiva, che non lascia cicatrici residue e che permette al paziente di tornare alle sue normali attività in poco tempo senza lunghe degenze post operatorie.

Il marchio NeoGraft® è stato acquisito dalla Venus Concept nel 2018 e il suo dispositivo è l’unico della sua categoria ad aver ricevuto l’approvazione della FDA.