''Oralift'': Ringiovanire naturalmente e senza "Pungersi" !

''Oralift'': Ringiovanire naturalmente e senza "Pungersi" !
Da Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
Specialista in Odontoiatria. Ha vinto il Premio HM Goldman per la miglior ricerca in Parodontologia. Attivo nella ricerca accademica e all’interno delle principali società scientifiche del settore.
Creazione: 31 mar 2015 · Aggiornamento: 10 mag 2019

Ringiovanimento Facciale e Odontoiatria oggi sono ancora più vicini grazie ad un Dispositivo Medico Intrarorale da poco anche in Italia. Per quei pazienti che desiderano ZERO invasività.

Come funziona Oralift?

Oralift agisce sulla componente muscolare del viso e del collo . Con il passare del tempo subiamo modificazioni della struttura ossea del viso, i muscoli e quindi anche la pelle, seguendo la forza di gravità "scivolano" verso il basso.

Quando I muscoli del viso sono rilassati di solito si tende ad avere labbra e denti leggermente divaricati. Il piccolo spazio tra i denti superiori e inferiori si chiama "spazio libero" e solitamente misura da 1 a 3mm. Questa posizione di rilassamento, anche se considerata a "riposo", è ricca di attività elettrica che aiuta a mantenere il tono muscolare.

Indossando Oralift, lo spazio tra i denti aumenta e di conseguenza anche lo"spazio libero" (free way space). Il conseguente adattamento dei muscoli del viso alla nuova situazione stimola le loro fibre per creare una nuova posizione di riposo e quindi un nuovo "spazio libero" (free way space). Questa attività mediante Oralift viene dosata e calibrata ,proprio come avviene, per tutti i muscoli corporei sottoposti ad esercizio fisico.

Oralift in maniera graduale e costante stimola la formazione di sostanze chimiche e fattori di crescita che apportano benefici alla componente muscolare ma anche cutanea e non solo!

Tutto questo accade al nostro corpo quando facciamo esercizio fisico. Così come nel caso della ginnastica facciale o yoga facciale, come piace definirla all'ideatore di Oralift (Dr nick Mohindra).

Ogni persona è un individuo a sé, il regime di utilizzo di Oralift sarà infatti su misura in funzione della risposta al trattamento Da sapere: non tutti i dentisti possono applicarlo. Per poter utilizzare questa tecnica bisogna aver conseguito la certificazione Oralift a Londra che ne attesti la formazione tecnica.

Cosa mi posso aspettare da Oralift?

  • Riduzione delle rughe intorno agli occhi, bocca e sul volto in generale
  • Riduzione delle occhiaie e delle borse sotto gli occhi
  • Labbra più carnose
  • Zigomi più scolpiti
  • Miglioramento del colorito della luminosità della cute inclusa, una attenuazione delle venature e della rosacea
  • Miglioramento del tono del contorno mandibolare e del collo
  • Restringimento dei pori cutanei
  • Miglioramento di alcune forme di Cefalea

Ogni persona è un individuo a sé, quindi sia il dispositivo Oralift che il trattamento prescritto saranno su misura.

Da sapere: non tutti i dentisti e i medici estetici possono applicarlo.Per poter utilizzare questa tecnica bisogna aver conseguito la certificazione Oralift che ne attesti la formazione scientifica e tecnica sotto la supervisione dell'inventore del dispositivo e della tecnica ,Dr Nick Mohindra

Centro Odontoiatria Integrata
Bernareggio, Monza e Brianza
Medical Institute
Milano, Milano
Scandicci, Firenze
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.