Buongiorno, da circa 10 giorni ho effettuato impianto di radiesse a livello degli zigomi e solchi naso -genieni (1 fiala da 1,5 ml.)Sono molto delusa perché non c'e' stato un miglioramento come mi aspettavo... in pratica alcun cambiamento evidente (solo un minimo riempimento dei solchi n/g) Vorrei sapere se è possibile effettuare un nuovo riempimento con acido jaluronico specifico o se devo attendere 1 anno fino a riassorbimento del radiesse (un ritocco con radiesse lo escludo perché mi ha troppo delusa). Tastando la pelle nei punti di inoculo il tessuto sottostante è morbido senza alcun granulo. Grazie Sara
Il Radiesse è un ottimo prodotto, ma non è un volumizzante.
Nei protocolli di lavoro combinati si utilizza spesso in abbinamento con acido ialuronico per dare appunto il volume richiesto sulla regione zigomale.
Diciamo pure che con il Radiesse hai sicuramente migliorato la qualità della pelle ma per dare volume hai bisogno di un filler e per tornare alla tua domanda si puoi tranquillamente sottoporti ad un trattamento riempitivo con acido ialuronico.
Saluti
Non è detto che si riesca sempre ad ottenere ciò che si ha in mente. L’idrossiapatite di calcio è utile per i profili ossei
Sono assolutamente Compatibili infatti in commercio esistono prodotti a formulazione mista acido Ialuronico ed Idrossiapatite.Cordiali saluti
Gentile utente, la risposta è si, si può utilizzare acido ialuronico post radiesse. Necessaria una valutazione specialistica per capire se ve ne è realmente la necessità.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile Sara è possibile usare acido jaluronico dopo radiesse.
Salve Sara,
il Radiesse è un ottimo filler, una fiala da 1,5 però non è sufficiente per riempire zigomi e solchi naso-genieni.
Solitamente, per ottenere dei buoni risultati , per esempio per dare volume alla regione zigomatica, ci vorrebbe 1 fl da 1,5 di Radiesse per lato.
Capisco che la spesa da sostenere non è indifferente, quindi una correzione con ialuronico ( meno costoso) può aiutare a migliorare il risultato.
Salve, in un certo senso è anche possibile. Ma se il problema è del volume forse potrebbe considerare il trapianto di grasso detto lipofilling
Gent.Sara,
una fiala da 1,5 di radiesse distribuita nei due solchi nasolabiali, se questi sono profondi può non essere sufficiente ad attenuarli, ma non a farli scomparire, per cui si può spiegare la sua delusione. Comunque può benissimo fare dell'acido ialuronico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Si, sono compatibili.
Distinti saluti,
Buongiorno Sara, l'acido ialuronico è assolutamente compatibile con Radiesse, quindi un perfezionamebto del risultato si può ottenere anche in tempi brevi.
Saluti, Dr.ssa G.Stelian
Buongiorno, certamente è possibile utilizzare acido ialuronico dopo seduta di Radiesse. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.