Salve, la mia domanda è la seguente: Essendo affetta da artrite reumatoide, quali trattamenti posso fare per rinfrescare, ringiovanire e dare più tono al viso e sottomento rilassato che non sia direttamente un lifting? Grazie.
La differenza consiste unicamente nella durezza del gel conferita al Filler dai diversi pesi molecolari utilizzati in fase di fabbricazione. Cordiali saluti
La scelta del filler viene stabilita in base alla situazione di base di ciascun paziente e del tipo di risultato che si desidera ottenere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si tratta di filler molto più denso dovendo essere usato per il corpo. Sul viso può dare reazioni e gonfiori persistenti. dr.Peroni Ranchet
Secondo l'inestetismo che si deve trattare il medico sceglie il prodotto e la tecnica più adatta al suo caso. Deve scegliere un medico di sua fiducia.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Le consiglio di affidarsi al suo medico e di permettere che sia lui a decidere
Gentile paziente,
Le differenze tra i filler ci sono e sono enormi. La molecola è sempre la stessa ma i processi chimici a cui è sottoposta, ne fanno cambiare le caratteristiche chimico-fisiche. Quindi un prodotto studiato per un distretto anatomico del viso è diverso da quello studiato per un altro distretto anatomico sempre del viso. Figurarsi tra aree diverse aree anatomiche del corpo.
A questo deve aggiungere il risultato estetico che si vuole ottenere. Si rivolga ad un medico esperto che saprà consigliarle il prodotto giusto per ilmrisulatao da ottenere.
Cordiali saluti
Buongiorno,
ciascun filler viene creato con una indicazione principale di utilizzo, ma nulla vieta di impiantare il filler in altra sede se ritenuto opportuno dal medico. Se la proposta terapeutica non la convince, le consiglio di chiedere un secondo parere.
Cordiali saluti,
dr.ssa Annalisa Forni
Gentile utente. Se lei non è convinta nella scelta del filler le consiglio di aspettare o di rivolgersi ad un altro medico estetico di sua totale fiducia.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Svitlana Kovalenko
si fidi del suo medico
saluti
nicola catania
Non è detto che un filler che è stato creato per una zona specifica non possa essere utilizzato anche su un'altra; la scelta del filler è di stretta competenza medica e dipende anche dal risultato che si vuole raggiungere.
Se lei ha scelto un medico il filler lo sceglie lui non lei ne medici che non l’hanno visitata. A scelta del filler dipende talvolta anche da ciò che lei ha chiesto al medico come risultato.
Buongiorno dottori, recentemente mi sono recata da un dottore per una seduta di luce pulsata IPL al viso, con la quale ha trattato la mia lieve couperose ai lati del naso. Dopo 10 giorni mi sento la pelle tirare ed ha cambiato anche colore, ora é tendente al giallognolo. Mi devo preoccupare di questa reazione??? Grazie
Stia tranquilla 10 gg sono pochi comunque chieda al medico che l'ha trattata
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.