Buongiorno, vorrei sapere in cosa consiste questo trattamento a base di cellule staminali per ringiovanire la pelle del viso e del decolté e se lo consigliereste. Grazie per rispondere
Gentile Signora,
Il trattamento con cellule staminali trova massima indicazione per rigenerare il derma danneggiato da ustioni, traumi, cicatrici e come antiaging , ovvero come biostimolazione per attivare i fibroblasti. Non c'è indicazione per il lifting del viso.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Lasci perdere, si rivolga ad uno specialista ed individui il trattamento più concreto ed adatto alle sue personali esigenze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
trattamenti inesuistenti. Dr.Peroni Ranchet
gentile signora ancora in italia non si effettuano tali trattamenti, eccetto che l' impianto con lipofilling di staminai adipose.
Gentile paziente,
questo tipo di trattamento è indicato per migliorare texture e luminosità cutanea, ma non di sicuro per riempire o migliorare le rughe del viso.
A disposizione per ulteriori chiarimenti,
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio.
Più che di cellule staminali parlerei di fattori di crescita. Possono dare un qualche aiuto se integrate in un protocollo sinergico.
le consiglio trattamenti tradizionali e se indicato un eventuale lifting
I pareri riguardo alla Medicina rigenerativa in campo antiage sono discordanti, personalmente credo che siano più efficaci altre metodiche, tenga conto che i costi sono peraltro elevati.
tanto delicato da non vederne i risultati. Dr.Peroni Ranchet
Non è assolutamente in fase sperimentale, è ormai utilizzato da decenni. Detto questo.. non sappiamo se sia utile al suo caso... ogni trattamento ha le sue indicazioni...
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Gentile paziente,
effettivamente il trattamento è molto costoso.
Si rivolga ad un chirurgo plastico che sappia fornirle informazioni dettagliate in merito e prenda comunque in considerazione anche soluzioni alternative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENES
Buongiorno, volevo sapere se il fotoringiovanimento é indicato anche per chi come me ha problemi di acne sul viso. Vorrei trattare questa zona. Grazie
OCCORRE UNA VISITA PER VALUTARE LA SUA SITUAZIONE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Salve, volevo sapere quanto le cellule staminali provenienti dal proprio tessuto adiposo possano migliorare una cicatrice? In particolare mi interessa sapere sul trattamento nanofat, grazie.
Gentilissima Cocomary , sicuramente l’infiltrazione di tessuto adiposo contiene parecchie cellule staminali è di visto che utilizzando delle cannule di diametro più piccolo se ne catturino di più nel grasso aspirato. Il nanofat è solo una trovata pubblicitaria,
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Vorrei sapere in cosa consiste la biorivitalizzazione del viso come trattamento, se si tratta dell'iniezione solo di vitamine o si fa qualcos'altro alla pelle? Agisce anche sulle rughe? Grazie
Gentile utente, è un trattamento di medicina estetica che consiste nel depositare nella pelle, molto molto superficialmente, diversi tipi di prodotti, dall'acido ialuronico, alle vitamine, ad altre sostanze, con diversi obiettivi a seconda dell'esigenza: tono, idratazione, luminosità, prevenzione delle rughe ecc ecc.
A disposizione per ulteriori informazioni
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.