Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 ago 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

rughe naso labiali

Vale la pena
Costo approssimativo: 300 €
6 sedi di Milano, Piacenza, Trieste...

Valutazione di Valepinata:

Il dottor cordani è stato molto esaustivo nel spigarmi tutto quello che c'è sa sapere su questo tipo di ritocco, mi ha fatto subito sentire a mio agio e ho apprezzato molto che mi abbia chiamato anche dopo le iniezioni per sapere come stavo e se si erano formati ematomi o gonfiori (che tra l'altro non si sono formati). Piccole accortezze che fanno la differenza.

ho 37 anni e non ho particolari problemi con le rughe...a parte quelle maledette naso labiali molto evidenti...gli amici, la mamma, il fidanzato....tutti a dirmi che erano rughe d'espressione...ma io mi guardavo allo specchio e mi sentivo un gattino! ;) Ho quindi optato per il filler dinamico...sono entusiasta del risultato...non è invasivo e non cambia assolutamente l'espressione o la mimica del viso ma la pelle è molto più luminosa e l'effetto è immediato...se avete dubbi a riguardo eliminateli subito perché ne vale davvero la pena!

20

Commenti (20)

Ciao Valepinata, sono molto contenta che tu abbia incontrato un professionista e sia rimasta soddisfatta :)
Rispondi
Ciao! Cosa vuol dire filler dinamico? Ti ricordi il nome del prodotto?
Rispondi
Ciao, il nome è TEOSYAL RHA. Ti riporto la definizione del sito che credo sia la più esaustiva...La nuova formulazione dell’acido ialuronico RHA© di Teoxane ha permesso di ottenere un prodotto assolutamente unico e differente dai comuni filler presenti. Si presenta più fluido e al tempo stesso dotato di elasticità propria, caratteristiche queste che consentono di affrontare in maniera dinamica le nuove correzioni volumetriche e l’attenuazione delle rughe di espressione: segni che concorrono ad accentuare degli inestetismi del volto.

Si tratta di un filler “intelligente” in grado non solo di riempire in maniera ottimale le rughe del viso o di colmare le depressioni formatisi in seguito all’invecchiamento e al cedimento tissutale, ma di integrarsi perfettamente con i tessuti del volto, assecondandone naturalmente i movimenti.
Rispondi
Grazie mille, vado a cercare info :)
Rispondi
Mamma mia come sono ignorante sull'argomento! Filler dinamico?
É cmq acido ialuronico?
Rispondi
Si certo è acido ialuronico di ultima generazione. Resta più morbido quindi da un effetto molto più naturale.
Rispondi
che bella scoperta! vado subito a chiedere
Rispondi
Qual è il prezzo del trattamento?
Rispondi
300 euro circa
Rispondi
La durata è superiore ai 3 mesi?
Rispondi
Direi decisamente superiore! Dopo 8 mesi ho rifatto la punturina ma avrei potuto aspettare ancora. Per la prima seduta è stato necessario utilizzare un livello 3 più forte perché i segni erano molto più evidenti. Per la seconda invece è stato utilizzato un 2 inserito più superficialmente e secondo il dottore sarò a posto per un anno. ovviamente dipende dal problema, dall'età, dall'esposizione al sole etc...io sono una sostenitrice si questo prodotto miracoloso e del dott. Cordani che ha delle manine d'oro. Nessun segno, nessun gonfiore. Solo un bellissimo risultato! Il cambiamento è evidentissimo eppure non si è accorta nemmeno mia mamma!
Rispondi
Valepinta, come ti rendi conto ch è il momento per fare di nuovo la punturina? Cioè si vedono molto le rughe quando tornano?
Rispondi
Ciao Romi_na, no le rughe non sono evidenti allo stesso modo. Nel tempo tende a riformarsi ma nel mio caso era decisamente migliorato. Volendo avrei potuto aspettare ancora un pochino ma mi sono affezionata al mio nuovo aspetto :))))) Comunque proprio perché le rughe erano meno evidenti rispetto al primo trattamento, il dottore mi ha consigliato un prodotto un po' più fluido con delle iniezioni più superficiali.
Rispondi
io l'ho fatto una volta e non mi ha soddisfatto il risultato, poco visibile il cambiamento e riassorbiti in un attimo. Quindi ti chiedo, tu che sei più esperta di me, se continuo a farli che succede? Migliora la situazione? Riassorbe in meno tempo?
Rispondi
Ciao Bridget, non so rispondere s questa tua domanda. Se non hai avuto il risultato sperato forse l'acido ialuronico non è la soluzione al tuo problema. Dovresti parlare con il dottore, capire che prodotto ha usato e valutare con lui quale sia la proposta più giusta per te.
Rispondi
dipende anke quante rughe hai, se ne hai molte non e' ke si possono fare mirakoli eh senno' fai il lifting kir e ti levi il probklema
Rispondi
Carissima Marta. Certo la quantità di rughe fanno la differenza ma non solo quello, si parla anche della profondità delle stesse. Io non ne ho molte, fortunatamente, nonostante la mia età. Comunque ogni persona ha un'esperienza diversa in merito.
Rispondi
Ciao care! Qualcuna puó aiutarmi? Sto iniziando a vedere le prime rughe. NOn so se sia meglio iniziare ad agire subito e prenderle dall'inizio (ma ho paura di entrare nel circolo vizioso delle punture) oppure intanto andare di creme e cremine che comunque sono una rottura di scatole dato che se te ne dimentichi un giorno pare che giá non funzionino piú. Inoltre io viaggio tantissimo per lavoro quindi dovrei sempre portarmin in giro cremine e quant'altro..
Rispondi
Ciao Brita, dalla tua foto io non vedo nessuna ruga a dire il vero :)))). Detto questo credo che ricorrere eventualmente a delle punturine prima o dopo sia molto soggettivo. Secondo me non dovrebbe mai diventare un circolo vizioso. Andrebbe invece vissuto come un aiuto per sentirsi meglio quando c'è qualcosa che non ci piace o ci mette a disagio. Per la mia esperienza, ho scelto di ricorrere all'acido ialuronico perché vedevo le rughe naso labiali troppo evidenti essendo anche molto magra. Sono molto contenta del risultato ma per il momento mi limiterò a farlo di nuovo solo per correggere questo difetto e non intendo riempirmi di acido ialuronico (almeno non per il momento perché tolti quei segni il resto mi piace!). Quindi se non hai segni che proprio non ti piacciono io ti direi di aspettare e mantenere una buona idratazione della pelle. O altrimenti potresti comunque chiedere una consulenza ad un medico estetico per valutare se è il caso di iniziare a pianificare qualcosa. Il medico a cui mi sono rivolta mi ha dato ragione riguardo alle mie rughe naso labiali ma per il resto mi ha detto che non c'è niente da toccare per ora. Quindi un medico onesto non ti spingerà di certo a fare delle punture se non necessarie. Vedo che sei di varese come me. Io mi sono trovata benissimo con il Dott. Cordani. In bocca al lupo!
Rispondi
Ciao mi interessa questo trattamento! Quanto ti è costato, hai foto da mettere e dovrai ritornarci per fare "richiami"?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mi ha provocato un danno

La dr.ssa Albini mi ha praticato iniezioni di acido ialuronico nella zona sotto gli occhi. Durante il trattamento, nella zona sotto l’occhio destro ha preso una vena bucandola, provocando, oltre che un dolore indicibile, un versamento. Il versamento...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.