Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 mar 2020 · Aggiornamento: 31 ago 2023

Acido ialuronico: un grande miglioramento che non ha stravolto il mio viso

Vale la pena
2 sedi di La Spezia, Modena...

Valutazione di Eli75:

Grande professionalità, grande empatia, ottimo staff.

Dopo una visita accurata ed esaustiva ho valutato e deciso di sottopormi a correzioni con acido jaluronico. Non ho sentito alcun dolore e già al termine potevo apprezzare dei miglioramenti evidenti ma naturali. Mi hanno fatto uscire da subito bellissima e ho ripreso la mia normale quotidianità. Il risultato, bello da subito è ulteriormente migliorato nei giorni successivi.

7

Commenti (7)

Ciao Eli75 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il trattamento? Costi?
Ci posti qualche foto?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Buonasera Debora, il trattamento che ho eseguito si chiama biorivitalizzazione a base di acido jaluronico. La dottoressa Clelia Barini mi ha messo una pomata anestetica per circa 45 minuti così durante il trattamento non ho sentito nessun fastidio. Il risultato è bello sin da subito, ma nei giorni successivi mi ha consigliato di bere acqua e la pelle si è veramente idratata e tutti mi dicono che ho un bellissimo aspetto, senza capire del mio piccolo segreto di bellezza. Nel mio caso è stata sufficiente 1 fiala e ho speso 280€. Per quanto riguarda la foto la mostrerei volentieri, se non fosse che, come ho scritto, è il mio piccolo segreto per apparire curata senza aver stravolto il mio viso. Spero di esserti stata utile. Buona serata
Rispondi
Ciao Eli75,
grazie per questo piccolo aggiornamento!
Potresti mettere le foto oscurando gli occhi, saresti irriconoscibile 😉
Sono molto curiosa di vedere il risultato 😃
Rispondi
Ciao Eli75!
Se posso chiederti in che zona hai eseguito il trattamento?
Dove esegue questi trattamenti il tuo dottore?

Un bacio e buona giornata!
Rispondi
Miry sei interessata al trattamento?
Rispondi
Ciao Miry, io ho eseguito presso lo studio della dottoressa Clelia Barini a Formigine (MO) un riempitivo a base di acido jaluronico. Nel mio caso era necessario dare un aspetto più turgido nella zona delle guance, ma so per certo che si possono trattare tutte le zone del volto, labbra comprese. Nel mio caso è stata sufficiente 1 sola fiala e ho speso € 280. Spero di esserti stata utile. Buona serata
Rispondi
Grazie mille, sei stata gentilissima!
Buona serata anche a te!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.