DTA Medical
Azienda italiana specializzata nelle produzione di dispositivi elettromedicali da 25 anni
cellulite, buccia d'arancia, pelle a materasso, grasso in eccesso, adiposità localizzate, migliorare la circolazione, lassità cutanea, ipotonia, cicatrici da acne, eliminare smagliature, perdita dei capelli, ptosi palpebrale, ipercromie, cheloidi, ridurre cicatrici, iperpigmentazioni, neoformazioni cutanee, nevi, verruche, invecchiamento, perdita tonicità, circolazione linfatica, liquidi in eccesso, trattamento drenante
L’azienda
DTA Medical è un marchio della società Acea Medica, che ha sede nella città di Milano. Dopo decenni di lavoro e ricerca da parte dei suoi fondatori e dei suoi impiegati, oggi l'azienda produce e commercializza apparecchi elettromedicali per i professionisti del settore medico.
Attualmente, l'azienda possiede 5 brevetti e distribuisce i suoi prodotti in 22 Paesi, promuovendo i valori e la qualità del Made in Italy attraverso i suoi dispositivi di altissima qualità.
Prodotti
I dispositivi creati dalla DTA Medical sono studiati per rispondere alle esigenze e alle indicazioni di diverse discipline terapeutiche (Medicina Estetica, Dermatologia e anche dispositivi per l’idrocoloterapia) e sono stati studiati per erogare trattamenti non invasivi ed efficaci.
I prodotti DTA Medical possiedono il marchio europeo di certificazione CE e vengono fabbricati in Italia, avendo cura di ogni dettaglio e con il massimo rispetto per la sicurezza dei pazienti. La qualità, infatti, rappresenta il centro dell’intero processo di progettazione dei prodotti DTA Medical.
Tecnologia e ricerca
Tutti i dispositivi DTA Medical nascono dall’esperienza decennale dell’azienda e dalla costante collaborazione tra medici, ingegneri e professionisti altamente qualificati che lavorano insieme con l'obiettivo di fornire strumenti efficaci e sicuri.
L’impegno per la ricerca e l’innovazione si è tradotto anche nella collaborazione con centri universitari nazionali e internazionali, che apportano ulteriore spinta alle ricerche condotte dalla compagnia in ambito medico ed ingegneristico.