Instabreast: come avere il seno piú grande per 24 ore!
Negli Stati uniti è arrivata un'alternativa al bisturi per aumentare il seno, ma a tempo determinato. Si tratta di Instabreast, il "seno instantaneo", ovvero il nuovo trattamento estetico che regala una taglia in più durante sole 24 ore.
Che cos'è il trattamento Instabreast?
La tecnica Instabreast è stata ideata da un chirurgo plastico di New York, il Dott. Norman Rowe, la sua tecnica rivoluzionaria può essere realizzata piuttosto facilmente iniettando una semplice soluzione salina nel seno, che viene gradualmente assorbita nel flusso sanguigno, aumentando così il volume del décolleté in maniera naturale per un giorno intero. Passato questo lasso di tempo, però, l'effetto scompare.
Durata e risultati
Per il momento il trattamento ideato dal chirurgo newyorchese dura solo un giorno, un po' come l'extreme makeover di Cenerentola che durava solo fino a mezzanotte. Tuttavia, sembrerebbe che il Dott. Rowe - il quale non ha ancora non ha svelato la composizione chimica dell'iniezione che fa lievitare il seno - stia già lavorando a un nuovo trattamento dall'effetto wonderbra che potrebbe durare addirittura da 2 a 3 settimane, ed è per questo che c'è chi le chiama già "le tette da vacanza". Il periodo delle vacanze, appunto, dato che questo nuovo trattamento, così come lo stesso Instabreast, può essere praticato per un'occasione speciale come un matrimonio o una celebrazione importante, ma anche per riempire il bikini quando si prenota una vacanza al sole.
↪️ Articolo correlato: Niente più Macrolane per aumentare il seno senza chiurgia
Come funziona la procedura?
Il trattamento viene eseguito in ambulatorio e richiede soltanto dai 15 ai 20 minuti circa. La dose di soluzione salina che viene iniettata in entrambi i seni può variare e viene stabilita dallo specialista a partire dalle aspettative della paziente e della sua fisionomia. L'iniezione non è dolorosa, ma potrebbe provocare un leggero bruciore e qualche piccolo ematoma. Certo il risultato non durerà lo stesso tempo di una mastoplastica, ma soltanto un giorno.
Effetti e controindicazioni dell'Instabreast
Tenendo conto di quello che dice il Dott. Rowe, la soluzione fisiologica non crea problemi di natura patologica ed è assolutamente sicura e priva di controindicazioni, tanto da aver dichiarato che si tratta di una composizione salina mista ad additivi che viene già usata in ambito medico.
Instabreast: le prove generali prima della mastoplastica
Instabreast può essere considerato un ottimo modo per permettere alle donne che stanno prendendo in considerazione l'idea di un intervento di mastoplastica additiva per vedere come il loro corpo potrebbe apparire prima di decidere se sottoporsi o meno a questo intervento definitivo. Quale modo migliore, infatti, per intraprendere tale scelta, se non testando dal vero come si sentirebbero con un seno più voluminoso prima di andare sotto i ferri per realizzare un cambiamento permanente?
Ma ne vale davvero la pena? Voi cosa ne pensate di un seno provvisorio? Realizzereste un trattamento con la tecnica Instabreast come prova prima di realizzare un intervento di mastoplastica additiva? Scrivete la vostra opinione nei commenti qui sotto 👇👇👇