La vincitrice della 62ª edizione del sorteggio è Miriam1347
Miriam1347 è la vincitrice fortunata della 62ª edizione del concorso a premi fino a 1.000 euro sul costo del trattamento di Guidaestetica! Miriam1347 ha effettuato una mastoplastica additiva presso la Clìnica Dorsia, e l'unica cosa di cui si è pentita è di non averlo fatto prima! In questa breve intervista, ci racconta un po' di più in merito all'intervento, al postoperatorio e a tutto il processo.
Cosa diresti alle persone che ancora nutrono dei dubbi se realizzare o meno questo trattamento?
Direi loro che non abbiano paura, e che la unica cosa di cui mi pento è di averci pensato così a lungo e di non averlo fatto prima. Sono passati 6 mesi dall'intervento e praticamente nemmeno noto le protesi. La cicatrice è minima e, con il passare del tempo, il seno ha una forma sempre più naturale. Si tratta di un'operazione con un recupero veloce. Nel mio caso, sono ritornata dopo pochi giorni alla vita praticamente normale.
Com'è andato l'intervento?
Mi hanno consigliato le protesi adeguate al mio fisico e le inserirono sotto il muscolo attraverso un'incisione alla base della mammella che si vede appena. Ho avuto bisogno di un ricovero in ospedale di una notte sola e quando sono stata dimessa, mi hanno tolto il bendaggio e applicato un reggiseno speciale. Ho dovuto indossarlo 24 ore al giorno durante il primo mese e i dolori hanno cominciato a sparire dopo la prima settimana.
Hai avuto difficoltà a trovare lo specialista?
A essere sincera, no. Ho contattato diverse cliniche e alla fine ho deciso in base al prezzo e all'affidabilità che mi hanno trasmesso.
Durante il processo hai avuto dei dubbi o delle preoccupazioni?
Chiaro che sì! Ad esempio, non ero sicura riguardo la taglia, non sapevo se si sarebbe vista la cicatrice o se il risultato sarebbe stato naturale.
Dove hai trovato le informazioni sul trattamento e sullo specialista?
Fu la clinica stessa a informarmi perfettamente su tutto. Ovviamente, ho confrontato le informazioni di varie cliniche, ho cercato contenuto affidabile su internet e mi sono consultata con amiche che avevano affrontato la stessa operazione.
Cosa ne pensi di Guidaestetica? Ti ha aiutato a decidere?
Mi ha aiutato enormemente poiché ho ricevuto abbastanza informazioni per email e ho potuto consultare le esperienze di altre persone che avevano effettuato un aumento del seno.
Come ti sei sentita quando hai saputo di aver vinto il premio? Hai già pensato a cosa farne?
All'inizio ero un po' sorpresa perché di solito non vinco mai nulla, ma sono molto felice. Al momento non ho ancora pensato a cosa farò con i soldi.
👉 L'edizione di Ottobre è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato nel 2022-2023 con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.