Needle Shaping

Needle Shaping
Specialista in Chirurgia Generale, membro della World Society of Cosmetic Surgery ed ex presidente della SCEI, ha insegnato le tecniche della Chirurgia Estetica nell'ambito di diversi master.
Creazione: 15 feb 2016 · Aggiornamento: 14 ott 2019

Il Needle Shaping è una rivoluzionaria tecnologia senza chirurgia che dà risultati ben evidenti sulle lassità e sulle rughe.

Cos'è il Needle Shaping?

IlNeedle Shaping si fonda sull' autotrapianto di tessuto dermico. Con tale sistema è possibile intervenire su rughe e su zone che hanno perso volume, stimolandole alla rigenerazione ed inducendo la pelle ad accorciarsi.

Si ottiene così un vero e proprio resurfacing con ridefinizione delle aree che hanno perso forma, come il profilo mandibolare o le linee naso labiali ed ottenendo anche un ottimo effetto di riempimento delle rughe.

Come funziona?

Il Needle Shaping utilizza semplici aghi da mesoterapia che diventano mezzo per condurre piccole correnti; si ha così l'aggancio delle fibre del derma che verranno praticamente stirate da una lieve forza di trazione.

Grazie a tale tecnica si ha un effetto lift importante e pian piano le zone svuotate si riempiranno sempre più con i frammenti trapiantati. È possibile ottenere così un aspetto particolarmente naturale.

Le sedute

Sono in genere necessari 4/5 trattamenti a distanza di 28 giorni, il risultato è ben evidente già dal primo trattamento. Ogni seduta dura circa 30 minuti.

Gli effetti

Nel post trattamento si può avere un lieve rossore che persiste al massimo per un'ora. Per alcuni è completamente indolore, altri percepiscono solo un fastidio sopportabile.

I risultati

Sono duraturi... non più di mesi come con filler e Botox, ma di almeno 2 anni.

aa5e2000-eea2-11e9-9072-0050569948e1.jpg
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.