La Dr.ssa Cinzia Incandela spiega a Guidaestetica i vantaggi dell’Ultraformer III
Parliamo oggi con la Dr.ssa Cinzia Incandela che ci svelerà le caratteristiche di Ultraformer III un nuovo macchinario per il trattamento del viso e del corpo.
Che cos'è l'Ultraformer III?
È un macchinario innovativo che da qualche anno si è affacciato con successo nel panorama della medicina estetica, fino ad arrivare ad una versione attuale ancora più efficace e completa. È il primo e unico dispositivo con doppio manipolo per il trattamento del viso e del corpo.
Come funziona esattamente Ultraformer III?
Il principio su cui si basa l'Ultraformer sono gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità ( HIFU), una tecnologia di ultima generazione che determina il completo rimaneggiamento delle fibre del collagene.
Esistono pazienti ideali o il trattamento è indicato per tutti?
Il trattamento è indicato nella cura delle lassità cutanee di viso, collo e décolleté effettuando un vero e proprio lifting non chirurgico sia del viso che del corpo. Inoltre Ultraformer è l'unica macchina a tecnologia HIFU ad essere certificata anche per il trattamento delle adiposità localizzate del corpo, compreso il doppiomento.
Esistono controindicazioni nell'utilizzo dell'Ultraformer III?
Ultraformer è controindicato solo nei soggetti sottoposti a terapia con anticoagulanti ed in caso di gravidanza.
Quali sono i costi del trattamento?
I costi variano in base alle zone da trattare, si va da un costo minimo di € 250 ( a seduta) ad un massimo di € 600.
I risultati di Ultraformer sono evidenti fin da subito?
I risultati sono evidenti sin da subito ma il risultato definitivo si apprezzerà dopo 30gg circa, ovvero quando il collagene sarà totalmente rinnovato.
Qual è la durata dei risultati del trattamento?
L 'obiettivo ottenuto con Ultraformer ha una durata indicativa di due anni.