Maximus, il trattamento israeliano che distrugge la cellulite in 4 mosse
I ricercatori israeliani sono sempre all'avanguardia nel campo delle innovazioni per la Medicina Estetica e in occasione della Expo '15 a Milano hanno dimostrato, ancora una volta, i risultati del loro estro scientifico.
Durante l'evento milanese è stato presentato al pubblico uno dei macchinari più innovativi e sofisticati per ridurre la cellulite: Maximus. Già il nome ci fa intuire quali possano essere le potenzialità di questo trattamenti in termini di efficacia e risultati. La tecnologia messa a punto proprio dagli esperti israeliani e su cui si basa il funzionamento di Maximus è la radiofrequenza multipolare con D.M.A... ma di cosa stiamo parlando esattamente?Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta!
Che cos'è e come agisce questo trattamento
Gli specialisti israeliani sono diventati pionieri nell'associazione di due tecniche molto efficaci: la radiofrequenza multipolare e il D.M.A. (Dynamic Muscle Activation).
- da un lato la radiofrequenza multipolare è un trattamento termico che agisce in profondità sul tessuto adiposo.
- dall'altro il D.M.A., o attivatore muscolare, permette la tonificazione del tessuto muscolare e favorisce l'eliminazione della cellulite.
L'obiettivo di questa nuova combinazione è quello di combattere la cellulite e gli accumuli adiposi in profondità riducendo al minimo i fastidi e i danni sulla pelle del paziente.
Le 4 fasi di Maximus
Maximus assicura risultati sin dalla prima seduta perché agisce colpendo direttamente gli accumuli di grasso nelle cellule. Vediamo come:
- Sull'area da trattare si applica un gel veicolare che facilita il passaggio delle frequenze. Tramite il manipolo dell'apparecchiatura si procede con le radiofrequenze. Queste ultime raggiungono lo strato più profondo dell'epidermide generando un effetto termico che riscalda le cellule sciogliendo i loro depositi di adipe.
- A questo punto la sinergia del D.M.A. gioca un ruolo fondamentale. Contrae i muscoli grazie all'attivazione dinamica.
- Questa contrazione esercita una pressione sulle cellule costringendole ad espellere in superficie il grasso sciolto.
- Il drenaggio linfatico si occupa di eliminare il grasso proveniente dalle cellule.
Una seduta con il trattamento Maximus può avere una durata variabile in base all'estensione della zona da trattare. In genere si aggira intorno alla mezz'ora e si consiglia ripetere almeno 8-10 volte. Successivamente, si raccomanda una media di 1-2 sedute al mese come mantenimento.
👉 Che cos'è esattamente la cellulite? Cosa la provoca e come si sconfigge? Clicca qui e scopri di più sui trattamenti per eliminare la cellulite!
Perché sempre più dive si sottopongono a questo trattamento?
Il trattamento rappresenta una rivoluzione nella settore della medicina estetica e, attualmente, una delle tecniche più efficaci per eliminare la cellulite.
Non sono previsti periodi di recupero e non si utilizza nessun tipo di anestesia durante una seduta con questa tecnologia.
Ma, forse, tra gli aspetti che hanno reso questo trattamento così famoso i risultati sono al primo posto. La combinazione della radiofrequenza multipolare israeliana e il Dynamic Muscle Activation permette non solo l'eliminazione della cellulite, ma:
- Una riduzione delle circonferenze
- Una diminuzione degli accumuli di grasso localizzati
- Un maggior tono muscolare e dei tessuti
- Rigenerazione dei tessuti nelle zone trattate
A differenza di altri trattamenti, inoltre, Maximus può trasformarsi in un appuntamento per rilassarsi e coccolarsi. Durante la seduta, l'applicazione del gel veicolare e l'effetto del manipolo per l'applicazione delle radiofrequenze costituiscono un vero e proprio massaggio.
Un massaggio con degli effetti sorprendenti e di lunga durata! Con Maximus, le gambe riscoprono una seconda giovinezza. La pelle più soda, i muscoli tonici e una silhouette armoniosa non sono più esclusiva delle dive!
👉 Che effetto vi fa sapere che quella fastidiosa pelle a buccia d'arancia potrebbe avere i giorni contati, grazie a Maximus? Partecipa al nostro forum e condividi opinioni, dubbi, incertezze e suggerimenti con chi come te sta cercando un modo per eliminare la cellulite!