Zerona laser - come perdere parecchi centimetri senza sforzo

Zerona laser - come perdere parecchi centimetri senza sforzo
Da Dott. Andrea Mandalari
Chirurgo e Odontoiatra, si occupa di trattamenti di Medicina Estetica. Laureato all'Università degli Studi di Messina, partecipa con costanza a corsi di formazione e perfezionamento medico.
Creazione: 10 set 2015 · Aggiornamento: 10 mag 2019

Zerona il laser approvato dalla FDA per il trattamento delle adiposita' localizzate. Agisce sull''adipocita favorendo la fuoriuscita del grasso senza distruggere la stessa cellula fondamentale nel meccanismo del sistema immunitario.

Caratteristiche del trattamento

In sole 2 settimane di trattamento e 6 sedute la zona trattata perderà parecchi centimetri senza antiestetiche lassita' cutanee. Inoltre nel periodo del trattamento il tasso di colesterolo totale di abbassa di circa il 7%. Il trattamento dura 40 minuti seguito da una seduta di radiofrequenza monopolare elettromedicale di circa 40 minuti e una seduta sulla pedana vibrante che sostituisce il massaggio linfodrenante.

Limiti nel trattamento

Non possono essere sottoposte a trattamento le donne in gravidanza e pazienti affetti da gravi patologie. L'applicazione di Zerona laser è asssolutamente indolore e da subito possono essere riprese le attività quotidiane. .Associare una alimentazione corretta, bere tanta acqua e fare un po' di moto aiuta a incrementare la perdita dei centimetri in eccesso. Dr Andrea Mandalari

Dott. Lino Bertolini
La Spezia, La Spezia
Dott. Antonio D'Ari
Senza opinioni
Napoli, Napoli
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.