Liposcultura con laser, la rivoluzione della liposuzione senza bisturi

Liposcultura con laser, la rivoluzione della liposuzione senza bisturi
Specialisti altamente qualificati e dalla pluriennale esperienza collaborano insieme presso questo centro, specializzato in Chirurgia Plastica, Medicina Estetica e nella tecnica del Lipolaser.
Creazione: 4 feb 2018 · Aggiornamento: 31 lug 2019

Sicura, efficace e veloce

La "Lipolaser", o più comunemente detta Liposcultura Laser, è una metodica estremamente affidabile per rimuovere le adiposità localizzate in diverse aree del corpo. Permette di cancellare ogni tipo di inestetismo dovuto al grasso in eccesso o al rilassamento della pelle in completa sicurezza.

liposuzione braccia

I benefici

Si può intervenire in tutte le zone del corpo, anche nelle zone in cui è sconsigliato intervenire con la liposuzione tradizionale, come:

  • sottomento
  • parte superiore dell'addome
  • palpebre inferiori
  • guance
  • braccia
  • interno coscia
  • ginocchia
  • schiena

Un aspetto fondamentale di questa tecnica è quasi la totale assenza di cicatrici e tempi di recupero estremamente brevi rispetto alla liposuzione tradizionale.

Come funziona?

L'energia laser distrugge le cellule di grasso, rompendone la membrana, e riduce la lassità della pelle mediante la stimolazione del collageno dermico. L'azione del laser è assistita da un'aspirazione a bassa pressione, praticata attraverso una microcannula. Il grasso viene immediatamente rimosso senza traumi o ferite.

Post intervento

I tempi di recupero sono brevi, Maeva consiglia sempre due o tre giorni di riposo, ma rispetto ad una liposuzione tradizionale i tempi di recupero sono decisamente ristretti grazie all'assenza degli inconvenienti tipici della liposuzione tradizionale, come gonfiore, e bendaggi prolungati.

liposuzione uomo

Rimozione delle adiposità localizzate e non solo

Grazie all'azione di shrinkage e di stimolazione del collagene dermico, la Lipolaser riduce notevolmente la flaccidità cutanea. Per questo viene utilizzata con successo in associazione con le tecniche tradizionali di liposuzione dopo un importante svuotamento dei volumi.

Può essere effettuato su zone del corpo dove è più frequente l'accumulo di grasso con modalità e quantità che variano da uomo a donna, ma che certamente creano un grosso disagio a livello estetico, ad esempio: lipolaser glutei, lipolaser addome, lipolaser fianchi, lipolaser doppio mento, lipolaser interno ed esterno cosce, lipolaser braccia, lipolaser ginecomastia, lipolaser caviglie e lipolaser ginocchia.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.